Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster debutta su Playstation 4 a Maggio

03 Marzo 2015 3

I responsabili di Square Enix USA, tramite Twitter, hanno ufficialmente annunciato che Final Fantasy X | X-2 HD Remaster vedrà il suo debutto il 12 maggio su Playstation 4.

E' importante sottolineare che attualmente la data sembra essere confermata solo per il territorio Americano, non ci sono infatti notizie sulla data Europea.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, annunciato ufficialmente nel mese di dicembre, come ormai è noto a tutti, includerà al suo interno i due capitoli della celebre saga.

Su Playstation 4 la speciale edizione potrà contare sul supporto al Cross Save con Playstation 3 e PS Vita, sulla funzionalità Remote Play e i giocatori saranno in grado di passare, in tempo reale, dalla Colonna Sonora originale a quella rimasterizzata e viceversa.

I responsabili di Square Enix USA hanno inoltre voluto annunciare i bonus pre-order dell'atteso titolo. I giocatori che ordineranno Final Fantasy X/X-2 HD Remaster sullo store online di Square Enix o presso i negozi che aderiscono all'iniziativa, potranno ottenere un calendario da scrivania impreziosito dai disegni di Yoshitaka Amano, il noto artista storico che ha lavorato sulla serie come character designer.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito alla data di uscita Europea, ricordandovi che anche il remake di Final Fantasy VII dovrebbe vedere il suo debutto in primavera su Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sjmo

FFX uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato....tanta roba rigiocarlo su ps4 in hd

Gnagna

Io avevo già acquistato la versione ps3
Uno dei titoli più belli ed emozionanti della storia

Flyn

Mio. *_*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'