Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamestop: Xbox One e due giochi a 399 euro. 200 euro di sconto portando Xbox 360

04 Marzo 2015 227

Navigando tra le pagine del portale Gamestop, celebre rivenditore legato al mercato videoludico, ci siamo imbattuti in un'offerta davvero interessante, soprattutto per chi non è ancora passato alla next-gen di console.

Gamestop ha quindi deciso di abbassare il prezzo di Xbox One a 399 euro, associando il tutto a un bundle caratterizzato dalla presenza di due giochi. I videogiocatori potranno praticamente acquistare Xbox One con Forza Motorsport 5 e un gioco a scelta tra Watch Dogs Dedsec Edition oppure Assassin's Creed Unity Notre Dame Edition a 399 euro.

I possessori di Playstation 3 Slim, Playstation 3 Superslim, Xbox 360 Slim e Wii U potranno inoltre decidere di ripiegare sulla permuta del proprio usato e risparmiare ben 200 euro su questo già accattivante acquisto. Insomma, ci troviamo di fronte sicuramente a un'offerta interessante da prendere assolutamente in considerazione.

Ovviamente i responsabili di Gamestop hanno sottolineato che si tratta comunque di una promozione limitata nel tempo. Più precisamente il bundle Xbox One + Forza Motorsport 5 + Assassin's Creed Unity Notre Dame Edition/Watch Dogs Dedsec Edition a 399 euro e lo sconto di 200 euro dando dentro una console tra Playstation 3 Slim/Playstation 3 Superslim/Xbox 360 Slim/Wii U sarà valida solamente fino al 18 marzo 2015.

Chi di voi ha deciso di approfittare della sopra citata offerta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.



227

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Endyamon

Amazon è molto sicuro soprattutto se vedi scritto nell'annuncio "venduto e spedito da Amazon". In tutti i casi Amazon ti garantisce la restituzione del denaro e ti tutela con qualsiasi acquisto effettuato tramite il sito, quindi vai pure tranquillo. Per sicurezza, esattamente come con Ebay, guarda sempre i commenti relativi al venditore.

Daniele Amato

Scusate ma non sono un esperto degli acquisti online ma questa promozione di amazon è davvero allettante , ma vado sicuro che non si nascondono truffe come capita su ebay?

xyzhunter

gentilissimo grazie! ne ho approfittato portando una PS3, e la promo è vera...

WIND Roncadelle

Premettendo che sono decisamente un casual gamer, ne l'xbox one ne la ps4 erano di mio interesse. Quando ho visto qui su hd blog che valutavano la mia xbox 360 (acquistata a 199 euro nel 2010) 200€ l'ho impacchettata e mi sono recato da gamestop (che tra l'altro non ho mai amato e ho semrpe cercato di evitare) : ho dovuto trattare per mezz'ora per ottenere la "sola" console con forza 5 e watchdog ed evitare il surplus di 70 tra tessere garanzie estese e robe varie...

è stato un parto ma ora a casa ho una "ENORME" XBOX one, oltre alla dimensione la cosa che ho notato di piu venendo dalla 360 è la fluidità di gioco, x la grafica aspetto una tv nuova.

Ho ancora qualche perplessità: tipo l'hd che sta a 324gb con forza 5 scaricato, e il sistema multimediale che permette di collegare per esempio sky tramite hdmi all'xbox: il collegamento funziona e posso passare da tv a gioco in 1 secondo (molto bello) ma a xbox spenta sky non si vede, avrei preferito avere questa possibilià.

direi comunque ottima offerta per un pessimo negozio!

floop

ma l'offerta vale pure per la bianca con Sunset?

Federico Gualdi

Vai ad un Gamestop e chiedi anche tu! L'offerta era selezionabile sul loro software per le vendite quindi non può essere un errore del commesso.. Al massimo della Gamestop stessa! Comunque avevo visto anche io sul sito che potevi scegliere sono due o tre offerte

tsamhc

Ho controllato anche sul sito e non da la possibilità di fare quello che dici tu... continuo a sostenere che si sarà sbagliato il commesso..

Federico Gualdi

No niente errori...potevi scegliere praticamente tutte le versioni "speciali" dell'xbox (quella bianca con sunset overdrive, quella con titanfall ecc) e potevi scegliere anche quella con cod che è l"unica con 1 TB

tsamhc

come è possibile?? Sono stato ieri al gamestop che ho fatto il cambio!! Tu ti riferisci sempre al gamestop? Si saranno sbagliati immagino..

Federico Gualdi

Si! Pagato 200 euro in tutto per Xbox + advanced warfare + Watch dogs

Gianfranco Conti

**Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

xyzhunter

qualcuno sa cosa stanno a significare quegli asterischi accanto alle console che accettano? perche non trovo sul loro sito da nessuna parte la legenda...

tsamhc

con sconto di 200€ per xbox 360?

Federico Gualdi

Vi segnalo che allo stesso prezzo potete scegliere l'Xbox One edizione limitata di Advanced Warfare con 1 TB di disco fisso ;)

pisqua187

infatti la fat non è menzionata.

Giuseppe

Bho io fossi stata gamestop non l'avrei presa nemmeno la fat perché non sarei riuscito a piazzatla facilmente come una slim..... non sò voi xD

PensieroLeggero

ma di che MALE ASSOLUTO parli ? sono macchine ! progettate x far divertire ( e lo fanno entrambe ) ! hai smarrito il senso delle cosa

Giorgio Ravasio

L'ho scritto giusto però citare altri due casi esemplari di giochi con tanto hype ma di controparte One. Altrimenti sembra che The Order e la ps4 siano il male assoluto è che la Microsoft no. Detto questo chiudo l'OT e ti auguro una buona giornata :)

Claudio Pistolesi

Aspetta aspetta... primo la pace con il cervello la dovresti fare tu, secondo leggi bene quello che ho scritto, ho scritto chiaramente non voglio partecipare ad una console war... è una cosa da fanatici segaioli che non hanno niente di meglio da fare che dire che qualcosa è meglio di altro... e poi:
1) non c'è bisogno di sconfessare niente di quello che ho scritto, ho raccontato di problemi oggettivi sulla mia Xbox One (per altro sostituita in garanzia al negozio e la nuova ha lo stesso medesimo problema)... non si parla di tempi di avvio lunghi.. si parla che se non l'accendo e spengo diverse volte, accendo e spengo il pad diverse volte e "forzo" l'avvio dei giochi con l'inserimento del disco (operazione da fare diverse volte) mi resta (a tempo indefinito) su quella schermata grigio/nera... Ho chiamato in assistenza ed è stato riconosciuto il problema dell'update su alcuni modelli (ci sono claim anche su internet, felice che tu non abbia di questi problemi), hanno detto che sicuramente con il prossimo update sistemeranno il problema... intanto però...
2) inserisco anche i pregi perchè al contrario tuo non devo dimostrare che una console fa schifo o è ottima... mi limito a dire ciò che mi piace e ciò che non mi piace lasciando liberi tutti di pensarla come vogliono...
3) il discorso del media center... uno dei motivi per cui ho fatto il cambio da ps4 a xbox è proprio quello, mi piaceva l'idea del media center... provando le funzionalità e però avendo i problemi di cui sopra ho detto che: sono delle figate quelle funzionalità ma se poi per usare la console per giocare ho tutti questi problemi (quelli di cui sopra) le funzioni da media center passano in secondo piano ed il plus svanisce... della serie: prima deve farmi giocare, se non mi fa giocare che sia un media center da paura non me ne frega niente....
4) tutti gli altri punti sono miei personalissimi gusti e infatti iniziavano tutti con "trovo", chiaramente un indizio sulla personalità delle considerazioni in oggetto... chiaro ???

in tutto questo ti è chiaro che ci sono molti aspetti che apprezzo di xbox ma che, data la brutta esperienza (anche se relativa al solo software e ad alcuni esemplari), non riescono a compensare il fatto che una console di pochi giorni non funziona affatto bene e che quindi da quando l'ho acquistata ho giocato solo due/tre volte dato lo smaronamento di doverla far partire ?

PensieroLeggero

ma perchè lo dici ? ho scritto forse il contrario ? anzi non ho nominato proprio quello che tu hai scritto
Ma riportare difetti e delusioni di un soggetto (parte dell' ecostema SW della One ) NON alleggerisce o sminuisce le delusioni della ps4 !
Mal comune NON è vero che sia Mezzo Gaudio ( a volte anche i proverbi sono ambigui )

Giorgio Ravasio

Non vorrei ricordarti il tanto acclamato Ryse o peggio ancora Titanfall. Titoloni che da soli valevano l'acquisto di Xbox che poi si sono rivelati delle delusioni.

PensieroLeggero

sono OTTIME entrambe : la differenza la fà la disponibilità economica ( da GS Supermercati sganci la metà ) e i titoli ( su amazon sono davvero buoni tutti , o quasi )

PensieroLeggero

questo non creTo
Claudio rispetto le tue sensazioni ma alcune cose sono Oggettive , e tu le racconti con superficialità , per esempio :
NON è vero che ci mette tanto ad essere operativa all accensione ( nessuna schermata nera )
La Home si può ordinare tra giochi ed app , e personalizzare inserendo tutto o solo quello che si vuole ( quella della ps4 è una cosa inguardabile , con una fila orizontale infinita di games\app e una impersonalità da camera operatoria : per carità )
Non capisco cosa ha di scomodo lo Store visto che cè l'icona RICERCA , o l'elenco totale in ordine alfabetico
Non capisco perchè inserisci un pregio di One , quello del pad , quando dovresti elencare SOLO gli aspetti x TE negativi , e non capisco come fai a dire che riscontri degli aspetti GENIALI ma.....che sono superfli perchè NON ATTINENTI al videogioco ( ma che minkia scrivi , fai pace col tuo cervello ! la One è stata pubblicizzata da SUBITO come MEDIA CENTER , e se cè qualche caratteristica valida oltre al game si può solo apprezzare!! veramente , questa potevi evitarla ! )
Ci sono + titoli , e maggiori esclusive , almeno x adesso , senza contare il MEGA valore aggiunto di EA ACCESS esclusiva One con 8 giochi quasi gratuiti
Fare uno screenshot è FACILISSIMO
Fai mente locale quando porti della argomentazioni : te le ho sconfessate quasi tutte

Endyamon

Ha senso solo se si ha da portare una console ammessa per lo sconto di 200 euro (sempre se la prendono davvero, conoscendo Gamestop). Altrimenti è meglio prenderla su Amazon che con 399 ti da 5 giochi.

Claudio Pistolesi

Ok argomento...
Grazie all'ultimo aggiornamento (di due settimane fa ormai) adesso per far partire la console ci metto 30 minuti visto che dopo la prima schermata verde "X BOX" trasmette una schermata grigio-nera e da li non si smuove se non dopo tanti tentativi... l'interfaccia della console per quanto variopinta la trovo meno completa e più confusionaria (manca la possibilità di accedere ai salvataggi di gioco ad esempio)... la comodità di realizzare uno scatto o un filmato in game di ps4 e la maggior facilità di condivisione la trovo davvero un plus...
Trovo lo store microsoft più scomodo di quello PS...
Trovo il game pad di xbox molto migliore del DS4...
Trovo certe funzionalità di xbox geniali ma alla prova dei fatti si tratta di plus che si discostano dall'obiettivo del prodotto, ovvero far giocare la gente e in quest'ambito sto avendo molti problemi...
Lungi da me aderire alla console-war... dico che la mia esperienza con xbox per ora è molto deludente....

Massimo

avessero ritirato la mia 360 4gb+hdd avrei fatto il cambio....peccato hanno perso un'occasione...

PensieroLeggero

ma nn hai argomentato!!

io ho entrambe e la ps4 fa da zerbino alla One

LucAltaiR

Nessuno valuterebbe una PS3 200€ usata, figurati una 360.

simomura

infatti ho paura che alla lunga sia sempre il solito "assassin's creed"

supermariolino87

Gamestop al rogo!

Ricky

E' un bel po' che è a dieta e non mangia dvd visto che non l'accendo da mesi

Claus Valca

sono pure io un collezzionista di consolle tutte funzionanti ancora e ti dico tienile da conto e nondare via mai niente che poi te ne penti

Giuseppe

Bhe se non la accendi da secoli allora corri a cambiarla con xbox one... se mi dici di aver anche ps4 avrai entrambe le console e non te ne penti di sicuro

Giuseppe

Semplicemente perché il 90% delle persone che compra prodotti non sono realmente informate... per tanto quando vedono la ps3 fat non stanno tanto li a pensare che hardware ci sia dentro per loro é vecchia e non comprano (e sinceramente anche chi è informato penso voglia prendere più una slim che una fat).... se vedono la slim il discorso cambia perché più nuova ai loro occhi.... così come ad esempio un iphone 5s e un iphone 6...... fanno le stesse medesime cose... secondo te dovendo andare a comprare la gente cosa sceglierebbe? E tutto un discorso di "prendo quella che si piazza meglio"

FCava

Anche io ho la falcon. Ma ci gioco talmente poco...
Però portarmi a casa la one non sarebbe stato male

Mattexx

Io l'Xbox One l'ho presa poco prima di natale con 3 giochi AC Black Flag, Ac Unity e Rayman Leggends da Mediaworld con il sottocosto a 349€ sono già contento

Svasatore

Direi che sono i numeri che distinguono le varie generazioni.
S3nza la risoluzione le consolle non avrebbero fatto i salti generazionali.

Hyperflow

Confermo, ce l'ho su pc.

Tizio Caio

c'è già stata per ps4, con unieuro

Samu

BEI TEMPI

Tizio Caio

si prendono solo la slim, l'altra se la prendono per 2 euro secondo me

MirkoVitt.

Si ma seriamente ahaha si fanno dei problemi assurdi

talme94

Non che unity sia molto meglio xD

deepdark

Ho anche il super mega cd...oltre al megadrive ovviamente.

deepdark

L importante è crederci.

Samu

un 40/50 pero' non so se la prendono

Elia

non so quanto costi, ma potreste prendere un hdd da 250 e poi rivenderla... Magari risparmiate lo stesso...

pisqua187

la ps3 ha lo stesso HW di una slim.. i giochi ci girano pari pari, i joystick sono gli stessi anche il software è lo stesso! perche non dovrebbe passarmela?
per la storia della panda non mi riferisco adesso.. quando uscì la nuova panda(adesso il modello vecchio) mi ricordo che facevano la rottamazione per togliere dai piedi le macchine "inquinanti" con delle agevolazione per prendere quella euro 4 o euro 5.

PensieroLeggero

io la ps4 la tengo sotto la One così la protegge dalla polvere del pavimento

simomura

l'ultima volta che l'ho giocato era su nintendo 64
ora è in download ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'