Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

White Night: disponibile per PC, in arrivo la versione Playstation 4

04 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa OSome Studio hanno reso disponibile White Night, survival horror dal taglio noir in grado davvero di incuriosire il videogiocatore grazie alla presenza di alcune feature davvero niente male.

White Night è in tutto e per tutto un prodotto adatto a tutti i fan del genere e soprattutto per chi ama i titoli old school. Sarà quindi necessario esplorare a fondo una magione abbandonata, il tutto ovviamente impreziosito dalla presenza di toni dark e soprattutto da un comparto audio davvero interessante. Il giocatore dovrà fare inoltre attenzione alla presenza di alcuni spiriti che infestano le mura della location.

White Night è disponibile per PC, Mac e Linux mentre i possessori di Playstation 4 dovranno attendere il giorno 6 marzo per poter mettere le mani su questo coinvolgente software.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale e il trailer del gioco.

OSome Studio, studio francese indipendente, è lieto di annunciare l’arrivo di White Night, l’originale gioco survival horror che lo studio ha sviluppato.

White Night attira i fan dell’horror riportandoli indietro nel tempo allo stile “vecchia scuola” su cui il genere getta le fondamenta, ponendo al centro la tensione, il mistero, la suspense oltre che un acuto design degli enigmi. Completamente soli in una magione apparentemente abbandonata, i giocatori dovranno esplorare la struttura e confrontarsi con il suo tormentato passato per scacciare gli spiriti che infestano le sue mura. White Night attinge ai temi classici dell’età del jazz e alle narrazioni dei film noir per portare in vita il suo ricco mondo e le sue atmosfere, il tutto rafforzato da voci, suoni e musiche davvero da brivido.

Immerso nell’oscurità, le visuali in bianco e nero di White Night sono parte integrante della sua meccanica di paura. Solamente la luce può svelare ciò che circonda i giocatori, e qualsiasi cosa, dal tremolio di un fiammifero al bagliore della luna, possono svelare nuovi percorsi, segreti e dettagli della storia. Inoltre, la luce offre un rifugio sicuro contro il terrore che si nasconde nell’ombra, rendendola una risorsa cruciale da gestire finché sorge il sole.

White Night è da oggi disponibile per Windows PC, Mac e Linux tramite Steam. Sarà disponibile da domani, 4 Marzo per PlayStation 4 – tramite il PlayStation Network – e dal 6 Marzo su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto