Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil: Revelations 2, disponibile il trailer del terzo episodio

06 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Capcom hanno rilasciato in rete il primo trailer riguardante il terzo episodio di Resident Evil: Revelations 2, spin-off della celebre serie caratterizzato da una struttura in perfetto stile serial televisivo.

Il filmato mostra una serie di avventimenti che accadranno durante la storia della doppia coppia Claire/Moira e Barry/Natalia, di conseguenza ne vedremo davvero delle belle. I misteri si infittiscono e un personaggio già noto della serie ha fatto la sua comparsa, di conseguenza la curiosità di vedere come andrà a finire è davvero altissima.

Come al solito consigliamo ai videogiocatori che non hanno ancora affrontato il secondo episodio di Resident Evil: Revelations 2 di non guardare il sopra citato video dato che il filmato stesso contiene una serie di anticipazioni, di conseguenza chi non ama gli spoiler farebbe bene a starne alla larga.

Resident Evil: Revelations 2 si sta effettivamente rivelando un buonissimo titolo. La trama risulta davvero accattivante, di conseguenza è davvero in grado di calamitare il videogiocatore. Inoltre la durata di ogni singolo episodio si aggira sull'ora/ora e mezza, di conseguenza non ci troviamo di fronte a un impegno particolarmente importante.

La nostra redazione è già al lavoro sulla recensione di Resident Evil: Revelation 2 - Episodio 3, di conseguenza la recensione verrà pubblicata molto presto. Nel frattempo vi lasciamo alle analisi dedicate ai capitoli precedenti.

Recensione Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 1.

Recensione Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 2.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto