Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fable Legends : server dedicati e nuovi dettagli sul cross play tra Xbox One e Pc

07 Marzo 2015 2

Nel corso della GDC 2015, Raymond Arifianto, Engineering Lead di Lionhead, ha rivelato nuove informazioni sull'attesissimo Fable Legends, titolo che vedrà il suo debutto in versione Free to Play entro la fine del 2015.

Il titolo supporterà il cross-play tra Xbox One e Pc basati su Windows 10. Il sistema, come ormai è noto a tutti, permette ai videogiocatori dell'attuale console di Microsoft di giocare assieme ai player di Pc e viceversa.

I dati di gioco di ogni singolo giocatore verranno salvati all'interno del cloud di Microsoft e sui server del colosso di Redmond ci sarà un'unica istanza funzionante di Fable Legends. In questo modo i giocatori saranno liberi di passare da Xbox One a Pc senza problemi.

Quando i giocatori si incontreranno all'interno del mondo di gioco saranno semplicemente player di Fable Legends, non ci sarà infatti nessun riferimento alla piattaforma di gioco.

Nel corso del panel Raymond Arifianto ha inoltre voluto annunciare ufficialmente che, l'atteso titolo di Lionhead Studio, oltre ad essere il primo gioco ad essere sviluppato con le note DirectX 12, utilizzerà server dedicati gestiti dal cloud di Azure, al fine di donare a tutti un'ottima esperienza di gioco online.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che attualmente Fable Legends non ha ancora una data di uscita ufficiale, il titolo tuttavia dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2015.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Milani

I want to play this game T.T

Drak69

Attendo con ansia :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'