Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV A Realm Reborn : annunciata la data di uscita dell'espansione Heavensward

08 Marzo 2015 0

Nel corso del Pax East di Boston, i responsabili di Square-Enix hanno annunciato che, l'espansione Heavensward dedicata al popolare Final Fantasy XIV A Realm Reborn vedrà il suo debutto il 23 giugno.

L'attesissimo contenuto aggiuntivo sarà disponibile in tre versioni : la Collector's Edition che, ovviamente includerà una serie di bonus digitali e gadget fisici, la All In One, contenente il gioco originale e l'espansione e infine la Standard Edition con al suo interno solo Heavensward.

I prezzi delle tre versioni non sono ancora stati rivelati tuttavia, Square-Enix ha ufficialmente annunciato che i preordini apriranno il 16 marzo. Tutti coloro che ordineranno l'attesissimo contenuto aggiuntivo potranno contare sull'accesso anticipato che, permetterà di iniziare a giocare a Heavensward a partire dal 19 giugno.

I responsabili di Square Enix hanno inoltre rivelato che, ad aprile sarà pubblicato un benchmark che darà la possibilità ai possessori della versione Pc di Final Fantasy XIV A Realm Reborn di testare il nuovo contenuto aggiuntivo. E' importante sottolineare che il popolare MMORPG, a partire dal 23 giugno, sarà disponibile con l'attesissima espansione anche su Mac.

A questo punto non ci resta che attendere nuove notizie, ricordandovi che Heavensward porterà i giocatori a vivere il sanguinoso conflitto millenario tra Ishgard e Dravinia, il tutto impreziosito da nuove location, inediti dungeons e dal level cap che salirà dal livello 50 al 60.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'