Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : gratis il Season Pass di Titanfall e disponibile una versione trial di Dragon Age Inquisition

11 Marzo 2015 9

Tramite Twitter, Microsoft, ha ufficialmente annunciato che su Xbox One è disponibile una versione trial di Dragon Age Inquisition.

Tutti i possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold posso infatti scaricare e provare gratuitamente il celebre RPG di Bioware, fino al 16 marzo.

Vi ricordiamo inoltre che, Dragon Age Inquisition si trova attualmente anche nelle offerte Deals with Gold di conseguenza i giocatori posso acquistare il popolare titolo con uno sconto pari al 40%.

Le sorprese per i possessori dell'attuale console di Microsoft non sono finite. Electronic Arts, per festeggiare l'anniversario del lancio di Titanfall ha infatti deciso di regalare il Season Pass del popolare sparatutto di Respawn.

I giocatori possono infatti recarsi sullo store online sia di Xbox One che di Xbox 360 e scaricare in versione totalmente gratuita il Pass Stagionale del gioco che, come è noto a tutti, comprende tre contenuti aggiuntivi caratterizzati da mappe extra.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con le due imperdibili offerte. Vi ricordiamo inoltre che, proprio ieri, Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento di Marzo dedicato al firmware di Xbox One che, introduce sulla piattaforma inedite features, tra cui la possibilità di catturare e condividere le nostre schermate di gioco.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saccottino

Ah perfetto, grazie :)

Alessandro

Il season pass di Titan fall é gratis anche per PC

saccottino

Peccato non regalino nulla per la versione Pc...

Max

Titafall il migliore di tutti.

Angelo

Non occorre scaricarlo tutto per giocarci, già dal 20% si può avviare il gioco

StriderWhite

Beato te...

iclaudio

ho messo un ha esterno e via...ho la adsl che va al max 800kbs quindi anche io lascio acceso e se ne riparla per domani

StriderWhite

Forse per il 17 riesco a finire di scaricarlo...

iclaudio

41,96 gb no grazie ormai non ho piu spazio e mi rode

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'