Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lego Jurassic World : rilasciato il primo trailer

16 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Su You Tube è stato recentemente pubblicato il primo trailer dedicato all'attesissimo nuovo titolo basato sulle celebre costruzioni Danesi che, stavolta ci porterà nel mondo di Jurassic Park.

LEGO Jurassic World, sviluppato come di consuetudine da TT Games, vedrà il suo debutto a giugno su praticamente tutti i sistemi, PC, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Il nuovo titolo di TT Games si basa ovviamente sul nuovo film, dal nome Jurassic World, in uscita a giugno in tutte le sale cinematografiche ma, permetterà ai giocatori di rivivere anche l’esperienza dei tre precedenti film, Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III.

A questo punto in attesa di nuove informazioni sull'atteso titolo, vi ricordiamo che LEGO Jurassic World non sarà l'unico gioco basato sulle celebri costruzioni Danesi che vedrà il suo debutto nei prossimi mesi.

In autunno, infatti, su praticamente tutte le console è previsto l'arrivo dell'imperdibile LEGO Marvel’s Avengers, basato sul film blockbuster The Avengers e sul suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron. La storia porterà i giocatori a vestire i panni dei più potenti supereroi che, ovviamente avranno l'arduo compito di salvare l'intera umanità.

I possessori delle console portatili di Nintendo e Sony potranno inoltre contare su un ulteriore titolo, LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin, in uscita il prossimo 27 marzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'