Life is Strange: ecco la data di uscita per il secondo episodio

16 Marzo 2015 4

Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita del secondo episodio di Life is Strange: arriverà il 24 marzo in contemporanea su tutte le piattaforme, dunque Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. In realtà è un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata. Inizialmente, infatti, l'episodio sarebbe dovuto uscire sei settimane dopo il debutto del primo, quindi durante la scorsa settimana. La lavorazione, a quanto pare, ha richiesto più tempo del previsto, provocando così un piccolo slittamento, anche se è stato rispettato comunque il termine di marzo.

Chrysalis è stato accolto molto positivamente (qui trovate la nostra recensione), perciò ci auguriamo che il suo seguito, ancora senza nome, sia all'altezza delle aspettative. Sarà sempre acquistabile singolarmente (il primo veniva venduto a 4,99€), oppure ottenibile tramite il Season Pass, che contiene tutta la serie, al prezzo di 19,99€.

Per coloro che non lo sapessero, si tratta di un'avventura grafica ad episodi, in perfetto stile Telltale Games, che narra la storia di una ragazzina, Maxine Caulfield, con lo speciale potere di manipolare il tempo. Naturalmente si tratta di un titolo che pone l'accento sull'aspetto della narrazione.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dario bellini

lo giocherei per one, mi sa che mi attacco

Giuseppe

anche questo un gioco che merita.. rovinato dalla frammentazione a puntate... poi sopratutto da square enix che se la prende comoda comoda... bellissimo ma ho piratato anche questo come resident evil revelation 2... non gli dò soldi per questi maledetti giochi a puntate come le telenovelas

Giuseppe

per il primo episodio sono già disponibili da un pò diverse patch... io ne ho installata una che và da di0 (lo sto giocando su pc su console non sò)

dario bellini

Usciranno mai i sottotitoli in italiano?!

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch