Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, disponibili nuove immagini

16 Marzo 2015 0

Navigando tra i vari canali Twitter legati agli sviluppatori, ci siamo imbattuti in due particolari post di Hideo Kojima, padre della serie Metal Gear Solid che ha deciso di mostrare al pubblico alcune nuove immagini legate a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quinto capitolo di una delle serie più amate e soprattutto importanti dell'universo videoludico.

Gli screenshot mostrano alcune novità del gioco legate alla possibilità di curare il proprio alter ego virtuale in tempo reale. La flebo collegata al braccio meccanico di Snake nella prima immagine e il braccio organico del soldato ferito, sembra, gravemente. Purtroppo non è ancora possibile sapere con certezza quali feature verranno collegate a questi momenti, ma le premesse risultano davvero interessanti.

Siamo certi che i fan di Metal Gear Solid non staranno più nelle pelle. Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 1 settembre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Riportiamo di seguito i due tweet di Hideo Kojima.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'