One Piece: Pirate Warriors 3: tantissime nuove immagini disponibili

16 Marzo 2015 0

Sono stati resi disponibili moltissimi nuovi screenshot relativi a One Piece: Pirate Warriors 3. Le immagini in questione mostrano la grande quantità di personaggi giocabili , nonché alcune mosse e meccaniche di gioco.

Alcune meccaniche del gameplay sono state dettagliate, come ad esempio i Combination Attacks (gli alleati si uniscono per sferrare un potente attacco combinato), la Hero Power (che riempie una bara speciale), Kizuna Rush e Kizuna Final Blow (potenti attacchi che possono essere utilizzati una volta che la Hero Power è al massimo).

C'è anche una modalità Dream Log, la quale permette di scontrarsi con personaggi potenti e di ottenerli di conseguenza come personaggi giocabili. Una volta completato il cosiddetto Legend Log Episode riceveremo monete e poster di abilità. Le prime permettono di modificare il nostro lottatore, i secondi di acquisire l'abilità per quel personaggio. Cosa ne pensate del roster? Sembra davvero che ce ne sia per tutti.

Vi lasciamo ora alla gallery con le immagini, ricordandovi che One Piece: Pirate Warriors 3 debutterà in Giappone il 26 marzo su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Purtroppo ancora nessuna novità sull'uscita nel nostro Paese, dove dovrebbe uscire nel corso dell'estate 2015.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 509 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione