Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Cars : il primo video gameplay tratto dalla versione Xbox One

16 Marzo 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

E' stato recentemente pubblicato il primo video gameplay della versione Xbox One dell'attesissimo Project CARS, titolo che vedrà il suo debutto a maggio anche su PC e PlayStation 4.

Il filmato della durata di circa quattro minuti è tratto da una build semi definitiva con risoluzione a 1080p e focalizza l'attenzione sulle condizioni meteo, sul ciclo giorno e notte e sugli ottimi effetti di illuminazione.

Come ormai è noto a tutti, il racing game, sviluppato da Slightly Mad Studios, porterà i giocatori in un vero e proprio simulatore di guida, in grado di offrire vetture e tracciati assolutamente realistici, il tutto impreziosito da un ottimo comparto multiplayer.

Project CARS includerà al suo interno tantissime auto, innumerevoli tracciati e una modalità Carriera libera. Il racing game di Namco Bandai supporterà, inoltre, circa 40 differenti volantiere e periferiche, sarà compatibile sia con Oculus Rift che con Project Morpheus ed è garantito il supporto a un secondo schermo grazie alle app create dalla community attraverso Project CARS API.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che dopo numerosi rinvii, il titolo dovrebbe vedere il suo debutto nel mese di maggio su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Recentemente, i responsabili di Slightly Mad Studios hanno annunciato che, grazie alla collaborazione con Ruf, prenotando l'attesissimo Project CARS, i giocatori potranno ottenere una vettura assolutamente unica nel suo genere, la Ruf CTR3 SMS-R.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Forza 5 mi sembra il bello graficamente , mentre gt6 è il peggiore ,anche l audio del motore non mi piace ......bello anche Project cars ed assetto corsa .............Se passiamo al lato piu importante , cioè il divertimento che ti da il vecchio rig , Assetto Corsa è fuori parametro , gli effetti del ffb e la sensazione di " essere " nella pista è un altro mondo , ovviamente guidando con un volante , con il joypad , non li prendo nemmeno in considerazione

giuseppe

gira ben fluido anche se hanno fatto un super downgrade grafico rispetto alla versione pc .....peccato che i server online non permettano di far scontrare utenti pc e quelli console , sarebbe stato figo avere centinaia di server pieni, per gareggiare ....

giuseppe

Ti rispondo per il single player: si comincia con gare di classi inferiori e progredendo avrai contratti per i vari campionati di categorie superiori , nulla di non gia visto insomma , ma funziona abbastanza bene , le gare sono discretamente impegnative , anche se per adesso l I.A va a sprazzi :)

Gino

ragazzi davvero sarà compatibile con morpheus? se è così prendo la versione ps4... ho provato da mio cugino l'oculus (su pc) ed è davvero fighissimo...

Pseudoexynos

Se è superiore a forza 5 ne compro 2 copie. Ma dubito.... Acqua a parte

Mrnikifabio

ma si sa se rilasceranno una beta per le consolle sullo store?

Pinturicci

Bellissimo,soprattutto nella fase con pioggia e vento..peccato che con una tempesta del genere non si muovesse neanche una foglia negli alberi...XD

iclaudio

si vocifera anche una possibile demo di ride

johnny117

Sembrerebbe che aspettare ne valga la pena. anche se gli scarichi sembrano post bruciatori di un F22, forse i ritorni di fiamma un po eccessivi, e il tergicristallo non un gran che, gli effetti dell'acqua sembrano meglio in driveclub

Drak69

Ora si puo dire che è bello, ma voglio provare il metodo di guida, vorrei sapere quante piste ci saranno (escluse le varianti delle stesse piste), quante auto e quante classi di veicoli ci sono e infine mi interesserebbe sapere come funziona il singleplayer.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'