Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, disponibili nuove immagini

18 Marzo 2015 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno rilasciato in rete una serie di nuove immagini riguardanti Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, corposo aggiornamento completamente gratuito legato al celebre action RPG di casa From Software che vedrà luce a partire dal secondo giorno di aprile.

Dark Souls II non ha certo bisogno di presentazioni. La beltà del prodotto creato dal team di Demon's Souls e Dark Souls è riuscito sicuramente a convincere la maggior parte dei videogiocatori, i quali hanno sicuramente apprezzato le moltissime novità introdotte per l'occasione.

I possessori di Playstation 4 e Xbox One potranno quindi affrontare nuovamente Dark Souls II proprio grazie Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, contanto inoltre su un motore grafico rifinito e corretto, il tutto arricchito dalla decisione limare alcune feature in modo da garantire un'esperienza comunque differente da quella già affrontata in precedenza su Playstation 3 e Xbox 360.

Inutile negare che la nostra redazione sta aspettando con ansia non solamente Dark Souls 2: Scholar of the First Sin ma anche Bloodborne, nuova IP di From Software che vedrà luce solamente su Playstation 4. La speranza è quella di poter mettere le mani su un prodotto ancor più divertente dei predecessori, e soprattutto più complicato.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'