Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Piece: Pirate Warriors 3: Shanks potrebbe far parte del roster

18 Marzo 2015 0

Shanks, pirata che i fan di One Piece conosceranno molto bene, potrebbe essere, per la prima volta, un personaggio giocabile all'interno di One Piece: Pirate Warriors 3. A riportarlo è stata la rivista giapponese Jump.

L'ultima edizione del magazine riporta la frase: "Quel grande pirata sarà giocabile per la prima volta? Leggete il numero del 23 marzo di Weekly Jump per maggiori dettagli!". Insomma, un teaser con i fiocchi che ha lasciato intendere a molti che possa effettivamente trattarsi del pirata che ha ispirato Monkey D. Rufy a partire per il suo viaggio. Ad ulteriore conferma, segue una silhouette che ricorda proprio quella di Shanks.

Cosa ne pensate? Nel caso si trattasse proprio di lui, sareste contenti di poter giocare nei suoi panni? A questo punto non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire la verità.

Qualche giorno fa sono state rese disponibili tantissime immagini dedicate al titolo, e alcune informazioni interessanti sulle meccaniche di gioco (trovate tutto a questo link).

Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 3 debutterà in Giappone il 26 marzo su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Rimaniamo in attesa di notizie in merito all'uscita nel nostro Paese, che dovrebbe avvenire durante l'estate 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'