Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil: Revelations 2, alcune immagini legate al quarto episodio

18 Marzo 2015 0

Chi ha deciso di acquistare Resident Evil: Revelations 2 ha sicuramente già trovato il tempo di terminare l'avventura. Riportiamo quindi di seguito una serie di nuove immagini riguardanti il quarto capitolo di questo secondo capitolo dello spin-off della saga.

Ancora una volta i protagonisti sono le coppie Claire/Moira e Barry/Natalia, i quali sono finalmente giunti al termine di questa sanguinolenta avventura caratterizzata dalla presenza di abomini di ogni genere, location lugubri e molto altro.

In queste ore, la nostra redazione sta terminando la stesura della recensione di Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 4, di conseguenza a breve potrete leggere le nostre considerazioni su questo quarto e ultimo capitolo di un'avventura interessante ma non convincente al 100%.

Capcom ha sicuramente cercato di far tornare il brand agli antichi splendori. Purtroppo il taglio è ancora fin troppo action, di conseguenza Resident Evil: Revelations 2 non possiede certamente le classiche caratteristiche di survival horror, se non per qualche sporadico caso in cui gli sviluppatori si sono ricordati della VERA natura del brand. Ci troviamo comunque di fronte a un prodotto piacevole da affrontare e soprattutto a un prezzo accattivante.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto