Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Gears of War Collection potrebbe essere svelata durante il prossimo E3

19 Marzo 2015 5

La moda della versioni Remastered sembra effettivamente non avere mai fine. Durante i mesi passati si è parlato effettivamente della possibilità di veder apparire una presunta Gears of War Collection durante il corso dell'anno 2015.

Navigando tra le varie fonti ci siamo imbattuti in una serie di indiscrezioni riportate dal noto insider X-Rays. Secondo l'utente, la Gears of War Collection vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro la fine dell'anno in corso e verrà ufficialmente presentata nel bel mezzo dell'E3 di Los Angeles.

Ovviamente anche in questo caso i videogiocatori potranno contare su un comparto tecnico completamente rinnovato grazie a un motore grafico rimasterizzato 1080p e 60fps. E' bene sottolineare che la stessa fonte ha annunciato che questa volta non saranno gli sviluppatori di Black Tusk a seguire l'intero progetto.

Ovviamente a oggi non è ancora possibile dare per assodato quanto appera riportato. E' infatti necessario attendere un qualsiasi cenno da parte di Microsoft, in modo da poter contare su un comunicato stampa ufficiale ad hoc. Vi consigliamo quindi di trattare le parole di X-Rays alla stregua di un mero rumor.

Nel frattempo, in redazione abbiamo deciso di lucidare il nostro Lancer di fiducia, non sia mai che sia necessario affettare qualche bel Brumak.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Tutto a 1080p a 60fps? Io sono il primo che critica chi guarda solo questi dati nei giochi nuovi, ma essendo un gioco NON NUOVO, ormai consolidato e dal gameplay ottimo direi...BEST BUY!

Enrico Zecchel

Se sarà così potrò passare alla one

Leon

quanto ho amato e amo ancora questo gioco , assieme ad halo (per me) sono l'uniche ragioni per avere una One che non ho.

Pan

sarebbe bellissimo.. con il comparto multy di GoW in attesa del seguito sarebbe uno spettacolo.. magari coi server dedicati dell'infrastruttura MS..
sarebbe un sogno.. vediamo :)

Maxtone

bella notizia per i possessori di xbox one, meritano tutto la collection di gear of war.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'