Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Black Tusk smentisce la Gears of War Collection, ma parla di "altri progetti" per la saga

19 Marzo 2015 11

Proprio qualche ora fa vi abbiamo riportato il rumor su una possibile Gears of War Collection presentata all'E3 2015, rumor che in realtà è cominciato qualche tempo fa ed è andato alimentandosi. In questo caso la notizia era falsa: Rod Fergusson, manager presso Black Tusk Studio, ha dichiarato che la presunta Collection non è in via di sviluppo. Ha aggiunto, però, che lo sono invece svariati progetti relativi alla saga. Le sue parole su Twitter sono state:

Amo la passione, ma non c'è alcuna Marcus Fenix Collection. STIAMO effettivamente lavorando ad altri eccitanti progetti riguardanti Gears of War. Ci vediamo all'E3!

Qualcosa bolle in pentola? Oppure Fergusson si riferiva al prossimo capitolo della saga, al momento in sviluppo proprio presso Black Tusk? Rimaniamo in attesa di novità, che potrebbero arrivare proprio durante il corso della fiera di Los Angeles.

Avreste voluto vedere un prodotto simile? Siete rimasti delusi da questa smentita o siete stanchi di remaster di questo tipo? La Collection sarebbe stata esattamente come quella dedicata ad Halo, e avrebbe portato la serie di successo sulla piattaforma di nuova generazione Microsoft, naturalmente con motore grafico rimasterizzato a 1080p e 60fps.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Nel caso è il 2016. E comunque da quel che ho potuto notare è che è ESCLUSIVA solo quello che va su una cosa sola. Due console non è esclusiva e sinceramente già che ne fai due, non vedo perchè perdere soldi per non riproporlo su PC.
Onestamente, mi seccherebbe da utente PC, le console non le vorrei più vedere, ma KH3 sarebbe l'eccezione

Johan Beltran

Ambé, giusto.
Tanto prima di 1 anno ci scommetto il mio braccio

NaXter24R

E fin qui. Ma ti ricordo che era esclusiva Sony, ed i PC stanno guadagnando parecchio terreno. Inoltre come ho detto prima, gira su Unreal Engine 4, quindi su PC sarebbe un attimo.
Personalmente mi cambia solo una cosa, il prendere o meno una PS4 usata (che prenderei solo ed esclusivamente per questo gioco per poi rivenderla).

Johan Beltran

Kingdom Hearts 3 uscirà per ps4 e Xboxone.

Vaniz

Non vedo l'ora!!

NaXter24R

Non è una questione sui 60fps. Il punto è che non ce la fanno, o meglio, se lavorano come lavorano al solito, non ce la fanno. Quindi, per evitare cali di framerate, meglio 30 fissi, secondo me. Poi io spero sempre esca per PC. L'unica console che mai prenderei è la PS4 nel caso in cui Kingdom Hearts 3 non sia un multipiattaforma (ma l'Unreal Engine mi fa ben sperare)

TheFluxter

Io con o senza i 60fps la comprerei al volo la collection di Gears of War! Non avendoci potuto giocare (avevo la Playstation)

TheFluxter

Speriamo!!

PierrNickever

dicevano la stessa cosa per la master chief collection ^.^

rsMkII

Forse intende dire che non si farà la Marcus Fenix Collection, nel senso che la faranno ma semplicemente il nome no sarà quello! ;)

NaXter24R

Evvai con i remaster. Premessa, se lo fanno per pc lo prendo. E' l'unico titolo di Xbox che mi piaceva quando avevo la PS3. C'è da dire che se fanno come Halo... 60fps li vede e non li vede. E dire che hanno i codici e tutto. Faccio di meglio con un emulatore, con le dovute proporzioni ovvio.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto