Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: arrivano le Ality

19 Marzo 2015 16

Manca ormai meno di un mese al momento in cui Mortal Kombat X vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. Gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno però deciso di incuriosire i videogiocatori annunciando la presenza di una nuova tipologia di mossa finale.

Come sapete, Mortal Kombat è da sempre stato caratterizzato da uno o più attacchi mortali, eseguibili dopo aver battuto il nemico di turno. In verità oltre alle Fatality, nella serie sono state anche proposte Babality, Friendiship, Brutality et similia, parco mosse finali incredibilmente variegato, ma sembra che i programmatori abbiano deciso di aumentare le possibilità di massacro dei guerrieri inserendo le Ality.

Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere quali saranno gli effetti di queste Ality. Ed Boon ha infatti pubblicato un tweet che avvisa i videogiocatori di rimanere sintonizzati dal momento in cui sarà presto possibile contare su nuovi dettagli al riguardo.

Più precisamente, durante il corso della giornata della festa del Papà, quindi oggi 19 marzo, NetherRealm trasmetterà in diretta su Twitch una serie di combattimenti, mostrando così gli effetti delle nuove Ality. Potete trovare il canale ufficiale Twitch dei programmatori seguendo questo link.

Curiosità ai massimi livelli? Sicuramente si, di conseguenza armatevi di religiosa pazienza ed evitate di staccare le teste alle persone che incontrate per strada.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro L

magari un bel beat em up multiplayer fino a 4 giocatori che ormai accendo la play solo quando ci sono gli ospiti giusti.

StriderWhite

Preferendo i beat'em up ai fighting games ho trovato migliore Shaolin Monks rispetto ai vari episodi 3D usciti su PS2. Certo ultimamente MK è tornato piuttosto in forma, ma non mi dispiacerebbe un altro spin-off (magari un bell'action beat'em up con protagonista Baraka!)

Ratchet

Aliti addosso agli avversari?

aemitic

That's what she said

Alessandro L

bello, ma troppo serio, preferisco le trashate che stanno tirando fuori adesso, alla fine mk è questo.

Alessandro L

umilianti più per il fatto che per eseguirle non bisogna mai pararsi che per altro. magari sono nate come inside joke, come giocatore si traducono in una dimostrazione di superiorità.

StriderWhite

L'ultimo Mortal Kombat che mi è piaciuto è stato Shaolin Monks...

StriderWhite

Vero, tuttavia non posso fare a meno di pensare che fossero più un "inside joke" tra gli sviluppatori che qualcosa pensato per i giocatori.

Alessandro L

saranno delle mosse finali da eseguire in tag

squak9000

L' le Ality sara' possibile eseguirle solo con la "fiatella" di prima mattina o almeno 2 ore dopo i pasti (rigorosamente dopo aver mangiato aglio e cipolla).

Alessandro L

beh sono abbastanza umilianti

StriderWhite

'na strunzata,,,

BellaZio

ahhhh, eresia

Gigiobis

Vieni trasformato in un bebè!

zato78

Cosa sono le Babality???

Hiruzen

Non vedo l'ora di averlo tra le mani

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'