Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 Wild Hunt : nuovi dettagli tecnici sulla versione Pc

19 Marzo 2015 0

I responsabili di CD Projekt RED, dopo la pubblicazione in rete di una vera e propria immagine a 4K, hanno rivelato nuovi dettagli in merito al comparto tecnico della versione Pc dell'attesissimo The Witcher 3 Wild Hunt, titolo che vedrà il suo debutto a partire dal giorno 19 maggio su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Secondo quanto recentemente dichiarato dal team di sviluppo i giocatori non potranno regolare le impostazioni legate alla distanza visiva, in pratica i giocatori potranno utilizzare i pre-set tradizionali ma, non sarà possibili agire direttamente su uno slider che permetta di modificare i dettagli visibili all'orizzonte.

CD Projekt RED ha inoltre voluto confermare il supporto per le MOD, specificando che il tool di creazione verrà comunque pubblicato solo dopo il lancio del gioco, mentre ha ufficialmente dichiarato che al momento non ci sono piani per implementare il supporto alle DirectX 12.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt vedrà il suo debutto a partire dal giorno 19 maggio su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Alcuni giorni fa, Major Nelson ha inoltre pubblicato un video dedicato all'unboxing della ricca Collector's Edition di The Witcher 3: Wild Hunt che, include al suo interno una statua di Gerald di Rivia dipinta a mano, un artbook ricco di illustrazioni e dettagli sul mondo di gioco, un ciondolo e una steelbox.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'