Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5: Guardians, il sito teaser riporta un conto alla rovescia

20 Marzo 2015 16

I responsabili di casa Microsoft e 343 Industries hanno varato un nuovo sito teaser (link) per Halo 5: Guardians, ennesimo capito della saga che farà sicuramente la felicità di tutti gli amanti del brand e soprattutto di Master Chief.

A oggi il portale riporta solamente un conto alla rovescia, indizio che potrebbe significare l'imminente rilascio di nuove informazioni legate a questo attesissimo titolo. In questo momento il sito riporta le cifre 2 giorni 15 ore, di conseguenza fatevi due conti e riuscirete a capire quando ricollegarvi sul sopra citato spazio web, in modo da assistere con i vostri occhi quanto preparato da Microsoft e 343 Industries.

Balza sicuramente all'occhio l'hashtag #HUNTtheTRUTH (dai la caccia alla verità), di conseguenza siamo certi che i boss di entrambe le società sveleranno non poche features riguardanti Halo 5: Guardians e soprattutto la trama di gioco. Ovviamente la nostra redazione ha già segnato una grossa X rossa sul calendario di Google, peraltro settabile direttamente sul sito teaser, di conseguenza vi invitiamo a rimanere sintonizzati e commentare con noi l'evento in programma.

Appuntamento quindi per il giorno 23 marzo alle ore 2 AM, di conseguenza preparatevi una buona dose di caffè e magari qualche biscotto: si preannuncia una lunga nottata all'insegna dell'universo legato ad Halo.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LucAltaiR

Beh però è vero che il multiplayer di Halo 3 rimane il migliore che abbiano mai fatto. Catzo sono passati quasi 8 anni e ancora ci gioco e mi diverto come il primo giorno. Più di quanto possa dire del multi di Reach (brrrrrrrrr) e Halo 4 (carino, ma niente di particolare).

Samu

siamo OLTRE lo spoiler

Drak69

il 5 in multiplayer è migliore di molto rispetto agli altri...ed io fino a poco prima della beta del 5 consideravo Halo:CE quello con il miglior multiplayer

Drak69

Se dici dello spoiler...si l'ho letto purtroppo, dato che l'articolo aveva il titolo gia da super spoiler

Samu

Ma l'altra notizia riguardo Cortana l'hai vista ??? CHE HYPE !!!!!!

Vaniz

Grazie! Mi sento

Mattia Bellardi

Soliti commenti da nostalgici... Siete davvero noiosi.

Mattia Bellardi

Ma stai scherzando? Il gioco è quello, e, pur essendo una nuova trilogia, continua sulla storia dei primi 3. E poi quale dignità? Trovo che con Halo 4 abbiano mantenuto alto il livello di una saga come Halo!

Mattia Bellardi

Tranquillo sono d'accordissimo con te... Trovo che la campagna di Halo 4 sia fantastica!

Samu

Tanta gente dice cosi' , pero' bimbi bisogna guardare avanti . Il gioco e' sempre quello , cambia un po' il gameplay (in meglio ) ma va bene cosi' . La vecchia trilogia e' stata epica , bellissima , ma anche il 4 merita tantissimo . Sinceramente , ma dove lo trovate un gioco che vi coinvolge come Halo ???

Drak69

Non vedo l'ora :D

Vaniz

A livello di storia però a me il 4 è piaciuto più di tutti (lo so, i fan di Halo mi uccideranno per questa blasfemia), quindi sono ben contento che ne facciano altri! E poi dovresti sapere come si conclude il 4... non si può non essere impazienti di aspettare il 5:)

Starnat

e perché dovrebbero scusa? il gioco è sempre quello, con a volte meccaniche leggermente diverse come è sempre stato ad ogni nuovo halo e sempre sarà (tanto per ricordare halo 2 utilizzo di 2 armi, halo 3 utilizzo degli oggetti esterni, halo 4 sprint e hanno tolto il descope, halo 5 adesso rimetteranno per fortuna il descope e cambieranno la mira) se uno si fossilizza sul vecchio non è un vero fan, uno può piacere di più la prima trilogia ma da qui a dire che il 4 non è un halo, allora non ci hai neanche giocato

swordchris93

Si ma abbiate coraggio di cambiare nome !! come ha fatto call of duty e call of duty modern warfare.
Dignità...

alpha2

Infatti con Halo 4 hanno dato inizio ad un'altra trilogia, completamente nuova (e questo è stato detto più volte dai creatori del gioco), che per quanto possa avere dei forti legami con i precedenti 3 videogiochi, va presa e considerata come una cosa completamente a parte.

swordchris93

l'unici veri Halo erano i premi 3...
Infatti dietro alla scatoletta del terzo c'era scritto (cito testualmente) : "la formidabile conclusione della trilogia di Halo", fate un po voi !!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto