Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront : Electronic Arts conferma l'uscita del gioco solo su Pc, Xbox One e Playstation 4

20 Marzo 2015 2

Star Wars Battlefront è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi tuttavia, attualmente le notizie in merito al nuovo titolo di DICE sono ancora molto poche.

Il gioco dovrebbe vedere il suo debutto durante le prossime vacanza natalizie e secondo quanto recentemente dichiarato, su Twitter dai responsabili di Electronic Arts, l'atteso Star Wars Battlefront sarà rilasciato solo su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Il titolo non approderà quindi sui sistemi di vecchia generazione, di conseguenza la speranza è quella di poter contare su un comparto tecnico in grado di sfruttare a dovere l'hardware delle attuali console.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo inoltre che, alcune settimane fa, in rete, sono emersi una serie di rumor inerenti all'atteso titolo.

Secondo le varie indiscrezione, il gioco di DICE includerà al suo interno sia il comparto single player che il multiplayer il quale, sarà caratterizzato da un massimo di 64 giocatori per fazione. Per quanto riguarda la campagna di Star Wars Battlefront, i giocatori dovrebbero essere in grado non solo di rivivere tutta la saga di Star Wars ma, potranno anche vestire i panni sia dei buoni che dei cattivi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Lo attendo tanto quanto l'uscita del settimo film, se di questo gioco faranno una qualsiasi versione da collezione/sboroni la prenoto non appena mi giunge all'orecchio (sperando che non già troppo tardi) <3

smnvni

battlefront col motore dice di battlefield, un sogno di anni :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'