Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne : pubblicato il video unboxing della Nightmare e Collector Edition

21 Marzo 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili del popolare canale You Tube, PlayStation Access, hanno recentemente pubblicato un video unboxing dedicato alle due Speciali Edizioni di Bloodborne, titolo che vedrà il suo debutto il 25 marzo in esclusiva su Playstation 4.

Come è noto a tutti, il nuovo Action Rpg di From Software è disponibile in due versioni : la Collector's Edition e la Nightmare Edition.

La prima ha un prezzo di circa 80 euro e oltre al gioco contiene la confezione steelbook, un premium art book e la colonna sonora ufficiale.

La Bloodborne Nightmare Edition ha invece un prezzo di 119 euro ed è impreziosita da una serie di contenuti davvero imperdibili. I giocatori acquistando la versione Nightmare possono infatti contare non solo su tutti i contenuti presenti nella Collector's Edition ma, anche su un misterioso blocco note gothic, su penna e calamaio, su una piccola campanella e sul top hat messenger, skin da riscattare direttamente nel gioco.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video unboxing pubblicato su PlayStation Access, ricordandovi che Bloodborne vedrà il suo debutto su Playstation 4 a partire dal giorno 25 marzo.

Vi invitiamo inoltre a non perdervi le ultime immagini dedicate al gioco rilasciate dai responsabili di From Software che, focalizzano l'attenzione su di diversi outfit, armi ed equipaggiamenti, confermando, ancora una volta, l'alto tasso di customizzazione del proprio personaggio.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

niente di speciale..almeno a me non ha entusiasmato per niente!

Sepp0

Dubito sarà doppiato in italiano. Demons era solo subbato ita, i due Dark Souls idem, non vedo perché con Bb debba essere diverso.

Nexus90

Sì dovrebbe essere in italiano (ti fa scegliere la lingua)

mtmattia

qualcuno sa se il titolo sarà doppiato in italiano?

bonna50

Partendo dal presupposto che non mi piace "giocare" con PC...come non considerare next-gen The Order 1886? Lasciando a parte le ore di gioco.....personalmente non ho mai visto nulla di simile su consolle.

bonna50

A parte il "tempo" di gioco inteso come ore The Order 1886 non lo considerate un gioco Next -gen?

Sparda

infatti questo è il primo giocone delle next-gen.

MattiaA7X

Di più,in america è uscita se non erro il 15 novembre 2013. Comunque non puoi negare che a parte qualche multipiatta bello esclusive sono cosi cosi. Gen fatta di riedizioni, dei giochi che ho già sulla ps3 e xbox360,e di rinvii. Momentaneamente per me è rimandata,ora come ora sarebbe meglio un buon pc e magari una WiiU per giocare con gli amici in compagnia (MK8).

veritiero

ma non è neanche un anno che sono usciti
non è che durano un paio d anni e si cambia sai.
aspettiamo e vediamo

MattiaA7X

Forse l'unico gioco che si vale l'acquisto di una PS4. A me questa generazione di console non mi ha convinto per niente (parlo sia di PS che Xbox),fatta solo i remastered,hd edition e hd collection. Tante grazie per avermi fatto tornare a giocare u PC. XD Ripeto,fino ad ora è lunica esclusiva che mi farebbe comprare una console.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'