Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : tutti i dettagli sull'aggiornamento di Aprile

22 Marzo 2015 14

Major Nelson, come di consuetudine, ha recentemente rilasciato sul suo blog tutti i dettagli inerenti all'aggiornamento di Aprile dedicato alla dashboard dell'attuale console di Microsoft, Xbox One.

L'update che, è già disponibile per tutti coloro che partecipano al "Preview Program", sarà rilasciato in versione definitiva il prossimo mese.

Tra le features principali segnaliamo vari miglioramenti legati alla chat di gruppo. I giocatori potranno infatti contare su una serie di nuove informazioni che, aiuteranno ad abilitare il microfono, mostreranno le impostazioni di privacy o gli eventuali problemi di rete durante le comunicazioni.

Grazie al nuovo aggiornamento all'interno dei Feed Attività invece verranno segnalate le azioni dei nostri amici inerenti ai contenuti dei Game Hub i quali, saranno raggiungibili molto più velocemente grazie ad una serie link aggiunti in varie sezioni. Infine l'aggiornamento introdurrà anche nuove features legate agli obiettivi e in particolare alla loro notifica che, sarà arricchita anche di una breve descrizione.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito ai prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che l'aggiornamento di Aprile è già disponibile per tutti coloro che partecipano al "Preview Program".


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Pizzini

Ciao, si

Pan

si, quella è una cosa molto buona.
Bene così ;)

Pito

Per quale motivo? Hai intenzione poi di fare anche quello che richiede il programma di anteprima?

PensieroLeggero

a me sembra più che fluido , comunque sempre migliorabile

Alessandro Pizzini


Ciao, qualcuno può invitarmi al preview program ?
Alecksander198
Grazie

Francesco

Cominciassero a migliorare un po la fluiditá di sistema sarei piú contento, invece di dedicarsi a queste cacate

Giuseppe

ovviamente... su queste console la connessione con wi-fi è quasi obbligatoria

Mattia Milani

Ovvio che si, ma già con 360 e ps3 era possibile ;)

King Gixi

Scusate l'ignoranza non ho mai avuto una console in vita mia ...ma la connessione ad internet può avvenire tramite wifi ovviamente ?

Drak69

E velocizzera l'affiancamento degli obiettivi... dopo mesi che ho chiesto questo fix finalmente l'hanno fatto. Per il resto mi è utile anche la descrizione dell'obiettivo appena sbloccato dato che spesso hanno dei nomi strani e non capisci che hai fatto per meritarlo xD

Chi sono?

si si basta rifare doppio tap sul pulsante xbox e pigiare la freccetta giù che corrisponde a togli..

Max

aah eccellente, quindi dopo posso anche rimettere a tutto schermo il gioco? ottimo. Grazie!

ShiningStraw784

Doppio tap sul pulsante xbox. Fai affianca. Ti escono tutte le applicazioni di sistema. Schiaccia gruppo. Ora invita il tuo amico. Dopo puoi anche togliere l'applicazione gruppo.

Max

Io ancora non ho capito come faccio a chiamare un mio amico, dalla chat di xbox. Riusciamo a parlare solo con quella dei giochi, che solitamente fa cagare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'