Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Arkham Knight : alcune indiscrezioni sul DLC Harley Quinn

23 Marzo 2015 8

Batman: Arkham Knight è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi e il 2 giugno la nuova avventura del popolare super-eroe sbarcherà su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft.

Tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo potranno contare sull'esclusivo Dlc dal nome Harley Quinn e recentemente, sulla pagina Amazon dedicata a Batman: Arkham Knight, sono emersi alcuni dettagli su ciò che i giocatori affronteranno nel contenuto aggiuntivo.

Il Dlc, Harley Quinn, secondo quanto rivelato, sarà un vero e proprio prequel degli eventi narrati in Batman: Arkham Knight. La storia raccontata nel contenuto aggiuntivo sarà infatti ambientata prima degli eventi dell'atteso gioco.

Per la prima volta, sembra che, i giocatori saranno chiamati a vestire i panni del celebre Harley Quinn il quale, dovrà fare tutto il possibile per infiltrarsi nel dipartimento di polizia di Blüdhaven al fine di salvare Poison Ivy. Il tutto, ovviamente sarà impreziosito da nuove armi, esclusivi oggetti e inedite abilità.

Attualmente non è ancora chiaro se il Dlc Harley Quinn sarà un'esclusiva Amazon oppure altre catene di negozi videoludici potranno offrire il contenuto aggiuntivo a tutti colo che ordineranno Batman: Arkham Knight.

A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che l'attesissimo titolo vedrà il suo debutto il 2 giugno su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Barletta

dite che io lo prendo il gioco? :-) :-) :D

Mattia_Krav

Da cambiare anche la data d'uscita del gioco, purtroppo posticipata al 23 Giugno :(

Hyperflow

Probabile! Però, a parte questo errore, pure le virgole sono messe a caso... una scrittura migliore non guasterebbe.

PierrNickever

madò non vedo l'ora che esca sto capolavoro *-*

parabellum82

Sicuramente lo hanno confuso con Harvey Dent (o come si scrive), in arte "due facce"

Hyperflow

"Per la prima volta, sembra che, i giocatori saranno chiamati a vestire i panni del celebre Harley Quinn il quale, dovrà fare tutto il possibile per infiltrarsi nel dipartimento di polizia di Blüdhaven al fine di salvare Poison Ivy."

Attenzione... Harley Quinn non è un maschio.

Shion91

certo gli articoli su batman potreste farli scrivere a qualcuno che magari ne sa un minimo, quanto basta per sapere che Harley Quinn è una lei ed è una sottoposta del Joker

"vestire i panni del celebre Harley Quinn il quale, dovrà fare tutto il possibil"

iChristian

Per la redazione: io ho prenotato il gioco da gamestop ed ho incluso il dlc indicato nell'articolo..quindi non è esclusivo per i clienti amazon.

Grazie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'