Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Driveclub: disponibili foto e video dedicati alla nuova Lamborghini

23 Marzo 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Evolution hanno rilasciato in rete una serie di nuovi dettagli riguardanti il prossimo DLC in programma, ovviamente dedicato a Driveclub.

Fissato per il prossimo mercoledì, la nuova espansione metterà il giocatore ai comandi di una nuova e fiammante Lamborghini Gallardo Squadra Corse, veicolo potente e accattivante che difficilmente nella nostra vita riusciremo a guidare (vi prego se qualcuno la possiede me la faccia provare! n.d.SketchT).

Driveclub si sta dimostrando un titolo davvero interessante. I continui aggiornamenti stanno praticamente cancellando il ricordo di un periodo di lancio disastroso legato al titolo di Evolution, di conseguenza siamo certi che moltissimi videogiocatori si sono lasciati catturare dalle varie feature create ad hoc per l'occasione. Inoltre la presenza bassissima di racing game validi su Playstation 4 rendono, a oggi, Driveclub sicuramente un must buy.

Nel frattempo non resta che attendere la release di Project Cars, simulazione su quattro ruote che sembra davvero possedere tutte le carte in regola per appassionare i videogiocatori grazie a un motore grafico eccellente e un gameplay convincente.

Non resta quindi che rimanere in attesa di mettere le mani su questo nuovo DLC dedicato a Driveclub.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fernando Bernardi

Peccato che ci vogliono 6 euro...

LeChuck

Si aspetta sempre la versione per Playstation Plus. Con calma Sony, eh!

Ratchet

Nuova??

sharkrunner

è la Gallardo, ora c'è la Huracan

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'