Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phil Spencer torna a parlare di una versione rimasterizzata di Gears of War

23 Marzo 2015 8

Tramite Twitter, Phil Spencer, rispondendo ad una domanda di un utente torna a parlare di una possibile versione rimasterizzata del celebre Gears of War.

Come ormai è noto a tutti le voci inerenti al possibile sviluppo di una versione remaster del popolare titolo vanno avanti ormai da diversi mesi, tuttavia insieme ai rumor arrivano puntualmente le smentite.

Gli ultimi rumor risalgono ad alcuni giorni fa, quando una serie di indiscrezioni riportate dal noto insider X-Rays, indicavo che la Gears of War Collection avrebbe visto il suo debutto su Xbox One entro la fine dell'anno e che sarebbe stata ufficialmente presentata nel bel mezzo dell'E3 di Los Angeles.

Tuttavia dopo poche ore, Rod Fergusson, manager presso Black Tusk Studio, aveva dichiarato che la presunta Collection non è in via di sviluppo.

Oggi Phil Spencer, però riaccende le speranze, infatti su Twitter ha apertamente dichiarato che in futuro ci saranno nuove informazioni su una versione rimasterizzata del popolare titolo ma, attualmente non può parlare dei progetti in corso.

Senza ombra di dubbio le parole del boss della divisione Xbox lasciano una piccola speranza a tutti coloro che desiderano una versione remaster di Gears of War. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire nuove informazioni.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

li ho giocati a suo tempo ma è uno di quei titoli che rigiocherei volentieri pre ripassarmi la storia prima del prossimo capitolo..

Pan

eh??
che c'entra con Spencer e soprattutto con GoW??

Fabiosct2015

beh almeno a differnza di Sony , la microsoft ti fa tutta la trilogia , anziche farti la remastered dell'ultimo capitolo vedi god of war 3 .
ok non tutti magari , gli hanno giocati ma almeno hai 3 giochi anziche uno.

squak9000

Già che siamo in tema di versioni rimasterizzate.... perchè non tirar fuori anche GearOfWar??? Non mi stupirei a questo punto!

apritegliocchi

Devono vendere telefoni per incrementare una quota di mercato ora bassissima che li sta portando a fondo. Io ad esempio vorrei prendere il 640, ma vorrei sapere se l hardware del telefono é pronto per le novità. Di questo devono parlare per vendere.

apritegliocchi

Sto appunto dicendo che le info tecniche più precise arrivano sempre dal settore giochi e non dal resto

rsMkII

ma cosa c'entra phil spencer? lui fa parte della divisione xbox, mica può parlare dell'app store, oltretutto se uno gli fa una domanda riguardo a gears of war...

apritegliocchi

ma parlano solo del progetto giochi??????. ma perché non ci dicono quali modelli sono pronti per le nuove funzionalità NFC di cui hanno parlato, il 640 ha già il secure element?? ma perché non si occupano del fatto che molte banche americane stanno ritirando le app dallo store??. ma perché non si occupano di far arrivare app nello store??. il progetto giochi è importantissimo, ok, ma risolvessero i problemi attuali...se andiamo avanti così avremo il miglior sistema operativo sul mercato (perchè w10 sarà tale), ma quote di mercato irrisorie.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'