Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Slender: The Arrival, disponibile il trailer della versione Playstation 4

25 Marzo 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli appassionati dei survival horror e possessori di Playstation 4 saranno sicuramente contenti di poter affrontare Slender: the Arrival anche sulla console di nuova generazione di casa Sony. I responsabili della società giapponese hanno deciso di rilasciare in rete il trailer del sopra citato titolo, in modo da mostrare ancora una volta le caratteristiche princie di questa inquietante avventura.

Ci troviamo di fronte a una vera e propria pietra miliare della Storia del Videogioco. Slender The Arrival è stato affrontato da un numero spropositato di videogiocatori su PC, di conseguenza non possiamo che essere felici di vedere questa terrificante epopea sbarcare anche sulle console di nuova generazione.

Slender The Arrival sarà disponibile a partire dal giorno 26 marzo, quindi domani, su Playstation 4 e Xbox One. Siamo curiosi di sapere chi di voi ha deciso di lasciarsi catturare ancora una volta dal terrificante mostro del gioco e affrontare nuovamente una delle avventure più spaventose mai viste nel mondo videoludico.

Nel frattempo siamo davvero curiosi di sapere che fine farà il progetto Silent Hills. Konami e Kojima hanno rotto i loro rapporti, di conseguenza non è chiaro il futuro di questo nuovo episodio della saga. I responsabili della società hanno sottolineato più volte che i lavori non subiranno alcun tipo di contraccolpo, ma il timore è comunque ai massimi livelli. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

quindi la scritta sullo store "supporto alle lingue: ....... Italiano....." è una stronz@ata? :D
Maledetti.. comunque si, non che ci sia molto.. ma era un motivo in più per prenderlo :)

Drak69

Full eng xD non che ci sia molto da tradurre, ma non l'hanno voluto proprio fare

Pan

non sai se sia ITA (almeno i sub)?
sto cercando in giro ma sembra che sia solo eng.. se lo prendi mi faresti sapere? :D

Drak69

Non è un titolo nuovo, su pc era gia uscito. Puoi cercare qualche recensione se vuoi farti un'idea. Cmq non dura tantissimo.

Pan

sono tentato di prenderlo anche io.. alla fine 7€ ci sta.
ma ho dei dubbi.. è in italiano (almeno i sub)? è il primo di una serie o è un titolo autoconclusivo? dura una manciata di minuti? :D

Scusate le domande ma non ho mai sentito parlare del titolo ma leggendo qua e la mi interessa.

Drak69

Lo comprero immediatamente. A chi ha il gold lo vendono anche a 7 euro :D quindi titolone a prezzo scontato.

squak9000

Ma andave a fare 'na partita di calcetto! Che ansia del cavolo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'