The Sims 4 : pubblicato il trailer di debutto dell'espansione "Al Lavoro"

25 Marzo 2015 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Electronic Arts hanno recentemente pubblicato il trailer di debutto dell'attesa espansione dal nome "Al Lavoro", dedicata a The Sims 4.

Il contenuto aggiuntivo, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile dal 2 aprile al prezzo di 39.99 euro e includerà al suo interno una serie di nuovi contenuti.

I giocatori potranno controllare ed esplorare attivamente le carriere lavorative dei propri amati Sims e persino decidere di avviare una nuova attività, aprendo e gestendo un negozio.

L'espansione introdurrà tre nuovi lavori e tra le possibilità offerte i giocatori potranno scegliere di intraprendere la carriera medica, al fine di salvare la vita ad altri Sims oppure facendo nascere bimbi.

I giocatori non appassionati di medicina, potranno invece dedicarsi alla scienza e trasformare il proprio alter ego virtuale in un vero e proprio scienziato oppure optare per diventare un detective e investigare, scovare indizi nelle scene dei crimini e risolvere grandi casi.

I giocatori con uno spirito imprenditoriale invece potranno avviare un’attività commerciale, personalizzando e dirigendo il proprio business. Si potrà quindi diventare capi di se stessi e seguire la via del successo per diventare dei Simoleonari. Ovviamente "The Sims 4 Al Lavoro" sarà impreziosito anche da nuove ambientazioni ed inedite abilità.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il trailer di debutto della nuova e attesissimo espansione di The Sims 4 che, vi ricordiamo vedrà il suo debutto il 2 aprile.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 150 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Setanta

Sei iscritto al movimento per l'estinzione umana volontaria e sostieni che è per colpa degli altri. Dov'è la maturità del prendersi le proprie responsabilità? Non è solo colpa degli altri ma anche tua. Il primo passo verso la crescita è rendersi responsabile del mondo in cui viviamo. A parte l'estinzione umana, cosa di costruttivo fai per rendere migliore la tua vita e quella del prossimo? A giudicare da quello che dici, assolutamente nulla, pertanto le tue parole su cosa si basano? Su accuse non supportate da parole, sullo scaricare la coscienza sul prossimo, in altre parole, stai sprecando l'ossigeno di questo pianeta in questo momento. Che dici, è l'ora di crescere, no?

IO

COLPA VOSTRA EH

Giuseppe

oh gesù

Emanuele Pozzi

È inutile stare a ragionare con questo... Quando la frustrazione è elevata non si sa nemmeno come parlare con gli altri... Ti bruci il cervello.

IO

non ne avrò, sono iscritto al vehmt

http://it.wikipedia. org/wiki/Movimento_per_l%27estinzione_umana_volontaria

Giuseppe

a bhe certo... fumare la canna si... giocare no.............. sarai un esempio di genitore quando avrai dei figli ammesso che tu non ne abbia già

IO

fumarsi una canna al parco è uno svago, stare con la faccia incollata ad un monitor a far lavorare degli omini virtuali è uno spreco

IO

ma hai 16, perchè non sei in giro con il 125?

Giuseppe

si possono risolvere pensandoli nel modo giusto e sapendosi anche svagare... non pensandoli e affrontando la vita in maniera seriosa 24 ore su 24

Davidebatt99

visto che è tempo sprecato perché sei qui a leggere e commentare questo articolo?

Ratchet

Provalo

IO

se non pensiamo ai problemi non li risolviamo cheddici

IO

sto lavorando

Emanuele Pozzi

Perchè non rispondi sul resto che ti ho scritto articolando il tuo pensiero invece di comportarti come un bambino di 5 anni che non vuol sentire altro se non il tizio che gli dice hai ragione bravo bimbo bello? Cos'è ho toccato qualche tasto dolente forse che non ti permette di dare una risposta oggettiva ad ogni singolo particolare di ciò che ho scritto?

Avrei potuto anche darti ragione pensa un po' te, peccato che hai esordito nel peggiore dei modi amico mio.

IO

la risposta breve è SI, tempo sprecato

Giuseppe

ma così comè... ma ringraziamo di0 che qualcuno sà ancora come distrarsi e passare il tempo... se stiamo tutti li a pensare ai problemi e come risolverli veramente finiamo in depressione acuta

Emanuele Pozzi

Perchè non provi a spiegare il tuo punto di vista invece di sbraitare insultando senza un motivo?

Premetto due cose prima di risponderti, ogni persona con un briciolo di normalità farebbe rinchiudere ogni drogato di The Sims e io se non avessi avuto la possibilità di dar dentro giochi che erano li ad impolverare per prendermelo a 10 euro non mi sarebbe passato per l' anticamera del cervello di acquistarlo proprio per il genere del gioco in questione ok?

Detto questo, chi te lo dice che chi gioca non lavora o non si sia fatto un mazzo tanto per studiare e trovarsi un lavoro o non abbia una vita? Sono punti di vista e come altre persone rispettano il tuo tu rispetta quello di altri perchè non sai chi c'è dietro chi commenta, non sai che vita conduce e non sai nemmeno quanto ci passa ok? La razza di subomuncoli che dovrebbe andare a lavorare magari lavora già e ci passa 10 minuti al mese, è tempo sprecato per te? Nessuno ti obbliga a commentare articoli in merito.

Come puoi notare, ho espresso il mio punto di vista senza insultarti dal momento che non conosco ne te ne la tua vita, senza darti del "subomuncolo" e tanto meno dello sfigato frustrato appartenente alla categoria disoccupati scoraggiati che manda a cagare il prossimo quando parla di videogiochi o elettronica invece di "pensare alle cose serie" schifando il paese dove vive, così come potresti apparire tu.

Ti saluto amico, la mia pausa pranzo sta per finire, torno a lavorare. ;)

IO

chetelodicoaffare

FrancescoC

Avete notizie per una eventuale versione su Console next-gen?

Emanuele Pozzi

Questione di punti di vista, brutto non è, sicuro il fatto è che sarebbe da malati passarci le ore specialmente sulla versione quella base, le espansioni sono necessarie. Diciamo che se ti capita di dar dentro giochi che hai ad impolverare e passati da altri come è successo a me per poi pagarlo 9,98€ è una gran bella cosa XD

Emanuele Pozzi

Messi così come? Spiega un po'...

IO

si però poi non lamentiamoci se siamo messi così...

Batta

Il ritardo di quel tizio è considerevole, escluderei la possibilità di ragionarci :)

Giuseppe

ognuno potrà fare quel che vuole? non ti rubano mica soldi se loro giocano a questo gioco e nemmeno ti fott0no la madre.....

Giuseppe

bho a me piace solo costruire le case e arredarle in ogni dettaglio dopo di che mi scoccio e chiudo xD

IO

conosci la parola "tempo sprecato"? penso si adatti meglio... collezionare orologi o fabbricare birra sono hobby, simulare quello che dovresti fare della tua vita, no.

DangerNet

Conosci la parola "tempo libero"? Ed hobby?

IO

ma davvero c'è gente che perde tempo a giocare ad un simulatore di vita dove devi lavorare? ma andate a lavorare razza di subomuncoli

Alex Gombi

Ma è veramente così bello questo gioco ?

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione