Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony : disponibile l'aggiornamento per Playstation 4 e Playstation Vita

26 Marzo 2015 5

Come annunciato ieri dai responsabili di Sony Japan, l'aggiornamento mirato a portare il firmware di Playstation 4 alla versione 2.50, è attualmente disponibile anche nel nostro paese.

Per aggiornare la piattaforma di Sony, i videogiocatori dovranno semplicemente accendere la propria Playstation 4 e il sistema notificherà automaticamente la disponibilità del nuovo firmware. L'aggiornamento ha un peso di circa 240MB e, ovviamente, sarà obbligatorio al fine di accedere ai servizi online di Sony.

Come ormai è noto a tutti, l'aggiornamento 2.50 includerà al suo interno numerose nuove funzioni, tra cui una sorta di "modalità riposo", la possibilità di effettuare i backup dei dati e dei contenuti di gioco su Hard Disk USB esterni e i giocatori potranno decidere il framerate da utilizzare nelle sessioni di gioco eseguite con Share Play e Remote Play.

I responsabili di Sony hanno inoltre rilasciato un nuovo aggiornamento firmware anche per la console portatile PlayStation Vita.

L'update 3.50 include al suo interno una serie di miglioramenti legati alla stabilità del sistema e al Remote Play e nuove opzioni tra cui la possibilità di ingrandire il testo. A seguito dell'aggiornamento i possessori di Playstation Vita non potranno più utilizzare l’applicazione Mappe che, come ormai è noto a tutti, non è più supportata.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma anche Gravity Rush, per dire di titoli esclusivi.
O Soul Sacrifice. Toukiden.
Senza contare le serie di successo multi piattaforma che hanno visto la luce, in una forma o in un'altra, anche su PS Vita.
Insomma, qualche titolo decente c'è stato, ma, come la PSP, è stata snobbata dal grande pubblico senza un reale perché.

Giuseppe

comunque è strano che fino ad ora su console fissa non fosse mai arrivato lo standby come era sulla vecchia e gloriosa psp

StriderWhite

"seguitissima" mi sembra un pò esagerato...infatti molto probabilmente Sony non ci svilupperà più nemmeno un gioco! La Vita TV sembra ancora più un fallimento, visto che non si può usare nemmeno come media center...

Fabri Fina

e invece è seguitissima da sony. Dal mercato un pò meno, e infatti per smaltirla hanno creato la ps tv, che dichiara il completo fallimento della linea portable di Sony

anus_elephant

ps vita? o_O
esiste ancora?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'