Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo Online: ecco il trailer di presentazione

27 Marzo 2015 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo l'annuncio di ieri, Syber Interactive Studio e Innova hanno deciso di rilasciare il trailer di presentazione per Halo Online. Nel filmato in questione ci vengono mostrate un po' di ambientazioni, la grande varietà di armi disponibili, la personalizzazione del personaggio e alcuni momenti di azione. Cosa ne pensate? Siete incuriositi di questo progetto? Trovate il video qui sopra.

Per tutti coloro che non lo sapessero, si tratta di un titolo free-to-play che uscirà in esclusiva su PC, e che sfrutterà una versione riveduta e corretta del motore grafico di Halo 3, adottando una grafica più simile a quella vista in Halo 4. Come indica il titolo stesso, si tratta di un prodotto pensato solamente per le sfide online, quindi non aspettatevi una trama principale di sorta o combattimenti PVE. Sostanzialmente avremo il nostro personaggio, di una determinata classe, che livellerà proseguendo nei match, anche se non conosciamo ancora il level cap.

Sfortunatamente la release è, per ora, prevista solo in Russia, ma non è da escludersi un arrivo anche qui da noi in Europa. È stato inoltre rivelato che verrà proposta una fase beta del gioco nel corso di quest'anno. Noi siamo molto curiosi di vedere cos'ha da proporre Syber Interactive Studio, e ci auguriamo che arrivi anche nel nostro Paese.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WaWaWuWa

sarà che ho 35 anni e io halo 1 xbox l'ho amato... all'epoca ho comprato 2 xbox, 6 controller (per averne 8) 2 tv 28" crt e due copie del gioco per giocare in lan a casa mia... nel 2001 non avevo ancora internet e per me quello era il multiplayer...

Samu

Assalto alla sala controllo m'e' rimasto nel cuore

Eugenio Volcov

100gr

bazzilla

Concordo per il single player...

bazzilla

Soggettivo.
Io ho giocato ad Halo 3 multiplayer più che ad ogni altro Halo.
Anche settimana scorsa, all'annuale HALATA (cioè Halo in Lan-multiplayer) con 12 amici, tra Halo 3, Reach e Halo 4 non abbiamo avuto dubbi: Halo 3!

Dalle 9:30 di sera alle 5:30 del mattino!!! Fortuna che la facciamo una volta all'anno...

Samu

Il fascino di Combat Evolved e' indiscutibile

WaWaWuWa

anche in halo2 è presente la pistolina classica, ma non uccide con tre colpi, inoltre le mappe di halo2 erano belle, quelle di halo3 mi hanno fatto veramente pena... infatti ho giocato 2 giorni al 3 e dopo ho mollato... non era più halo... (già il 2 non era più halo)

bazzilla

Hanno fatto solo multiplayer e secondo me la scelta di Halo 3 è più che azzeccata.
Tanto più che mi pare di vedere che sarà una versione espansa in termini di armi, mappe, avatar ecc...quindi dubito che mancherà la "pistolina classica" (tra l'altro presente anche in Halo 3 se non ricordo male)

WaWaWuWa

se avessero fatto halo1 rivisitato con la pistolina classica avrebbe spopolato, questo non mi convince tanto...

bazzilla

Sbav!!!
Peccato per il free to play...

Samu

Nalivai tovarish !!!

NdR91

Non capisco perché solo in Russia..

Teocrysis

Ma perché solo in Russia? o.O

FalcoPellegrini

Free to Play = Pay to Win?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'