Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield Hardline al primo posto delle classifiche Inglesi e Bloodborne in seconda posizione

30 Marzo 2015 4

Il nuovo sparatutto, Battlefield Hardline che, focalizza l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali, si trova nuovamente in prima posizione nella classifica Inglese e nella sua seconda settimana è riuscito a vendere il 43% in più rispetto a Battlefield 4.

Ottimi risultati anche per il nuovo titolo di From Software, Bloodborne che, nonostante sia uscito solo sull'attuale console di Sony, Playstation 4, riesce a posizionarsi al secondo posto della classifica Inglese dedicata ai giochi più venduti.

Borderlands: The Handsome Collection riesce invece ad aggiudicarsi la terza posizione, spodestando il celebre GTA V che, scende al quarto posto seguito dall'intramontabile FIFA 15 e dal popolare survival horror di Techland, Dying Light.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi le prime dieci posizioni della classifica inglese, ricordandovi che Bloodborne, come dichiarato da Shuhei Yoshida, tramite un post pubblicato, alcuni giorni fa, sul popolare social network Twitter, sta ottenendo degli eccellenti risultati anche in Giappone. In molti negozi di Tokyo, infatti, il nuovo titolo di From Software ha fatto registrare il tutto esaurito.

  1. Battlefield Hardline
  2. Bloodborne
  3. Borderlands: The Handsome Collection
  4. Grand Theft Auto 5
  5. FIFA 15
  6. Dying Light
  7. Call of Duty: Advanced Warfare
  8. Far Cry 4
  9. Minecraft: Xbox Edition
  10. The Order: 1886

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

battlefield mi è piaciuto come storyline anche se si poteva fare di meglio ma come ho già detto è diverse spanne sopra a call of duty.. bloodborne non è un genere che mi piace ma mi ha appassionato solo guardando dei gameplay devo assolutamente recuperarlo

StriderWhite

Minecraft LOL edition...

NaXter24R

Redazione, grazie del cambio di immagine :)

iclaudio

be te credo...sto periodo non è uscito un c..o :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'