Stealth Inc 2: A Game of Clones: cross-buy per le versioni PS3, PS4 e PS Vita

30 Marzo 2015 0

All'inizio del mese vi avevamo parlato dell'intenzione di Curve Digital di portare il suo Stealth Inc 2: A Game of Clones su console di nuova generazione. L'esclusività su Wii U sarà dunque, a partire dal prossimo mese, solo un ricordo.

Il titolo arriverà sulle piattaforme Sony, ovvero Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita, l'8 aprile, mentre negli Stati Uniti sarà possibile acquistarlo con un giorno di anticipo, il 7 aprile. La grande novità è che, a quanto pare, sarà un gioco cross-buy, perciò, al prezzo di $14.99 (circa 14 euro), riceveremo ben tre versioni. Vi ricordiamo che sarà comunque disponibile anche per PC e Xbox One.

Il nuovo episodio offre ai giocatori un level design meno lineare di quanto visto nel capitolo precedente. I vari livelli sono infatti esplorabili liberamente e abbracciano una struttura molto simile a quella vista in Metroid e Castlevania, il tutto impreziosito da zone che si sbloccano progressivamente.

Nel caso foste interessati a recuperare anche il primo Stealth Inc, vi ricordiamo che, sempre a partire dall'8 aprile, sarà acquistabile la Stealth Inc Ultimate-est Edition. Quest'ultima conterrà Stealth Bastard, Stealth Inc, Stealth Inc 2: A Game of Clones, nonché tutti i DLC fino ad ora disponibili.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 509 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione