Dragon Age: Inquisition: Jaws of Hakkon arriva a maggio su PS 3, PS 4 e Xbox 360

31 Marzo 2015 0

Jaws of Hakkon, DLC dedicato all'amatissimo Dragon Age: Inquisition, ha finalmente una finestra di lancio anche su Playstation 3, Playstation 4 e Xbox 360. Si tratta del primo add-on riguardante la storia dell'RPG targato BioWare, ed stato rilasciato nel corso della settimana appena passata su Xbox One e PC. In realtà questa release è stata improvvisa e inaspettata, infatti non c'è stato alcun annuncio in precedenza.

Quello che ha sorpreso molti giocatori al suo arrivo, è stato anche il fatto che BioWare non accennasse alle altre piattaforme, fatta eccezione per PC e la console di nuova generazione di Microsoft. Fortunatamente oggi abbiamo qualche informazione in più, ma una data specifica non è stata ancora rivelata, perciò rimaniamo in attesa di ulteriori annunci. Ci chiediamo, però, il perché di questa differenza di mesi nell'uscita sui i vari hardware, soprattutto quelli appartenenti alla stessa famiglia (Xbox 360 e Xbox One).

Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo della saga di successo sviluppata da BioWare, maestra in questo genere di titoli. Inquisition è stato accolto molto più che positivamente sia dalla critica che dal pubblico, ed è indicato da molti come il miglior gioco del 2014.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da ePrice a 838 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dragon's Dogma: Dark Arisen, la nostra recensione su PS4

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione