Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne: disponibile la patch 1.02

01 Aprile 2015 23

Ottime notizie per i possessori di Bloodborne. Gli sviluppatori di casa From Software hanno rilasciato in rete la nuova patch 1.02, stringhe di codice scritte in maniera da andare a correggere alcuni fastidiosi bug, tra cui un errore in grado addirittura di bloccare il gioco stesso.

Diversi utenti non sono riusciti di fatto a ottenere la Lunarium Key, oggetto in grado di aprire una sezione particolare e di conseguenza porre di fronte al giocatore il boss di turno. I giocatori colpiti da questo bug potranno finalmente riprendere il loro viaggio nella terra malata di Yharnam.

Bloodborne è senza dubbio uno dei titoli più interessanti del momento. Nonostante l'estrema difficoltà del gioco causata da una IA efferata, sezioni labirintiche e boss particolarmente cattivi, From Software è riuscita a dare vita a un'epopea magica grazie alla presenza di location uniche e inimitabili, il tutto impreziosito da un'aria dark in grado di spruzzare verve da tutti i pori. La mole di misteri da risolvere, subquest da affrontare e soprattutto Chalice Dungeon da esplorare riesce davvero a calamitare l'attenzione dei videogiocatori, di conseguenza possiamo tranquillamente affermare di trovarci al cospetto di un titolo accattivante sotto ogni punto di vista.

A breve la nostra redazione terminerà la stesura della recensione, di conseguenza potrete finalmente leggere (dopo millemila ore di gioco, n.d.SketchT) i nostri pareri.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Corewars

dopo il X ho abbandonato ... ma ho visto Trailer e Gameplay del XV.. 'ca tr0ia che gioco che dovrebbe essere!

Damiano Galasso

Comunque vedendo il video, si vede che il tipo è in gamba..anche nei combattimenti non scherza..ha davvero un ottimo background!
Di sicuro è un genio, ma come dici bene di questi giochi ne escono uno ogni 2/3 anni!

TheFluxter

Davvero! Sono folli..poi capisco se il gioco fosse uscito da 6 mesi..uno prima lo finisce, poi cerca tutte le cose, poi cerca di finirlo il più velocemente possibile (bah..lo feci con Metal Gear Solid sulla Playstation1 ma tipo alla nona volta che lo giocai), ma fumarsi letteralmente un gioco del genere a neanche 2 settimane dall'uscita mi pare assurdo..neanche il tempo di goderselo che magari ti sei già annoiato e aspetti il prossimo! Come se per farli giochi del genere ci volesse 1 mese! Io e un mio amico lo stiamo giocando insieme "col contagocce"!

Damiano Galasso

Di sicuro è stato infilato nella patch 1.01,
visto che pesava 2,64gb!!
Comunque non seguo la logica di finirlo in 44min..è davvero uno spreco finire un così bel gioco in questo modo..e come comprare una bella ferrari e poi farci un giro veloce per il centro e poi abbandonarla!
Goditela c..o!

TheFluxter

Ahahaha! No mi sa di no..300Mb è troppo poco per infilarci un DLC..secondo me hanno fixato qualche glitch (negli oggetti), qualche bug e tappato qualche trucchetto da sfruttare (per quelli che l'hanno finito in 44 minuti)..300Mb ci sta in quel caso

Damiano Galasso

Sicuro..tipo un DLC! (maledetti dovete sanguinare)!

TheFluxter

Eh purtroppo ci va fatta l'abitudine..non siamo più nei tempi del "Patch da 20Mb"

Damiano Galasso

azzz...300mb per risolvere un baco?

Edgar Oscar Alexander Urrutia

ma scusate, a me non impiega 40 secondi per caricare quando muoio.. ce ne mette tipo 10-15 e quando cambio location 5, boh?

AlphAtomix

gioco esagerato! Spero abbiano dato qualche fps in più! In multy con altri 2 scatta spesso.

iclaudio

per non dimenticare il gioco oramai fisso per ogni play il gran turismo

StriderWhite

Halo però li hanno portati solo i primi 2, Gears of War solo il primo....

asd555

Ancora peggio: Alan Wake fu pubblicizzato come primo gioco in DirectX 10 e pienamente compatibile con Windows Vista... Poi sappiamo tutti com'è andata.
Microsoft s'è beccata una tempesta di cacca epica.

Marcomanni

1 Anal wake era nato per pc a quanto ricordo, il vero portino fu quello per xbox.

2 Non fu l'unica esclusiva xbox dove cera di mezzo microsoft studios a finire su pc. Ci fu anche halo, gears of war, death rising. Non mi pare che sony abbia mai fatto porcherie del genere.

Maq

e si spera , se non è andato tutto a puxxane, Silent Hills

Giuseppe

Gioco da acquistare secondo me anche per chi non è un amante o esperto di questo genere...che sicuramente sarà in difficoltà agli inizi ma il gioco merita davvero davvero tanto

asd555

Vero hai ragione, avevo dimenticato i Final Fantasy... L'ultimo giocato è stato Final Fantasy VIII, non so più niente degli altri!
Come si sono evoluti? In meglio? In peggio?

Corewars

e FFXV =Q______________________________

TheFluxter

Decisamente..perchè si parlerebbe di anni di attesa..e pensa che Demon's Souls non è ancora uscito per nient'altro che non sia una Playstation3

asd555

Beh, in passato c'è stato qualche caso di ripensamento da parte delle software house, come per Alan Wake ad esempio.
Ma sinceramente non ho proprio voglia di aspettare...

TheFluxter

Io leverei "molto probabilmente" xD

asd555

Va bene, è arrivato il momento di considerare seriamente l'acquisto di una PlayStation 4.
I giochi Naughty Dog, The Order 1886 e Bloodborne mi sembrano già sufficienti e molto probabilmente non usciranno mai su PC...

TheFluxter

La patch quanto è grande? Sotto 1Gb o oltre?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'