Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Splatoon: data di uscita e novità dal Nintendo Direct

02 Aprile 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La tanto agognata data di uscita di Splatoon è stata finalmente svelata: si tratta del 29 maggio. Durante il Nintendo Direct, Satoru Shibata, Presidente di Nintendo of Europe, ci ha rivelato questa e altre informazioni sul particolare shooter in esclusiva su Wii U.

Ci sono state presentate due modalità di gioco. La prima riguarda i match online, e ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa (qui). Le Partite Pro sono dedicate ai giocatori più esperti, un esempio è la Zona Splat, dove due team si affronteranno per avere il dominio di una sola area, non dell'intera mappa. L'idea è quella di allenarsi da soli, sperimentare nelle Mischie Mollusche, e poi gettarsi nelle Partite Pro!

L'altra modalità di cui ci ha parlato Mr. Shibata è Palestra. Qui potremo gettarci in scontri 1 vs 1 con amici, dove uno guarderà lo schermo del televisore, e l'altro il GamePad. L'obiettivo è quello di far scoppiare più palloncini possibili, in un'ambientazione a scelta tra quelle delle Mischie Mollusche.

Altro importante annuncio è costituito dagli amiibo degli Inkling, disponibili al lancio del gioco. Questi ultimi permettono di affrontare missioni esclusive, che sbloccheranno oggetti esclusivi compatibili solo con questi amiibo.

Ma non è finita qui. Oltre alla cosiddetta Edizione Standard, lo stesso giorno debutterà anche la Special Edition, che contiene il titolo e un esclusivo amiibo di un calamaro Inkling. Quest'ultimo sarà venduto solamente con questa versione del gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'