Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: aperte le votazioni per la scelta del nuovo sfidante

02 Aprile 2015 3

Siete appassionati di Super Smash Bros.? Nel già ampio roster di personaggi che il gioco ha da offrire, notate qualche grave mancanza? Allora la novità annunciata durante il Nintendo Direct di ieri sera da Satoru Iwata fa al caso vostro. A dimostrazione che "Nintendo ascolta i suoi fan", si sono aperte le votazioni per scegliere il prossimo personaggio che si unirà ai classici Mario, Link e Pikachu, nelle frenetiche battaglie di Smash.

Si tratta di un sondaggio che permette ai giocatori di esprimere la loro opinione, anche se, naturalmente, non tutte le richieste potranno venire soddisfatte, ma ci è stato assicurato che tutte verranno prese in considerazione. Potete mandare la vostra richiesta dal nuovo mini-sito inaugurato proprio qualche ora fa: basterà compilare i campi con nickname, età e qualche altra informazione.

Il sito in questione ci offrirà anche alcuni dettagli sui DLC in arrivo e su come acquistarli. E voi? Per quale personaggio voterete?


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiorgioGR

A posto, ritentando è andato tutti liscio... Effettivamente anche Rayman non sarebbe male, però poter utilizzare i personaggi di Metal Slug sarebbe a dir poco epico! :D

ciccio35

sì esatto, anche a me prima ha dato quell'errore. poi ho rifatto ed è andato a buon fine.
io invece ho optato per rayman, ma devo ammettere che ai personaggi di metal slug non c'avevo pensato ma sarebbero tanta roba con un gran bel moveset e come smash finale un metal slug! geniale davvero :D

GiorgioGR

Dopo aver votato mi rimanda alla pagina https://cp.nintendo. co. jp/it/confirm e mi compare il messaggio "You are not allowed to access this page"... Significa che la votazione non è andata a buon fine?
...Comunque io avrei votato per Marco e Tarma, di Metal Slug... :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'