Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege : la Closed Alpha su Pc inizierà il 7 aprile

04 Aprile 2015 5

I responsabili di Ubisoft, sul blog ufficiale dedicato all'attesissimo Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, hanno recentemente annunciato che la Closed Alpha su Pc avrà inizio il 7 aprile e terminerà il giorno 13.

A seguito dell'annuncio i responsabili di Ubisoft hanno specificato che la versione di prova servirà al team di sviluppo sia per verificare il gameplay che per testare l'infrastruttura dei server, al fine di ottimizzare al meglio l’esperienza online e di gioco in generale di Rainbow Six: Siege.

Attualmente non è ancora stata annunciata una data precisa di release tuttavia, l'atteso titolo dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2015. Prima del lancio ufficiale del gioco, come recentemente rivelato dal team di sviluppo, anche i giocatori di Xbox One e Playstation 4 avranno la possibilità di testare il gioco attraverso una Closed Beta.

La versione di prova oltre che sulle console di Sony e Microsoft sarà disponibile anche su Pc e l'accesso sarà garantito a tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo.

Come ormai è noto a tutti, Tom Clancy's Rainbow Six: Siege porterà i giocatori in uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra, elemento fondamentale per portarsi a casa la vittoria nei vari match che si affronteranno.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sull'atteso titolo di Ubisoft, ricordandovi che la Closed Alpha su Pc avrà inizio il 7 aprile e terminerà il giorno 13.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ale

ho comprato a 10euro la closed alpha e mi dicono sul sito che mi contatteranno quando sara disponibile ! cosa devo pensare ? mi sono fatto fottere o non sono l'unico (sono su pc)

AnonymusX

"La versione di prova oltre che sulle console di Sony e Microsoft sarà disponibile anche su Pc el'accesso sarà garantito a tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo", secondo me dovrebbe essere così:"La versione di prova oltre che su Pc sarà disponibile anche su console di Sony e Microsoft e l'accesso sarà garantito a tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo"

Pan

ci conto molto, sono già registrato per la beta su One..
il gioco in se sembra avere le basi giuste.. se non rifanno una vaccata come per gli ultimi titoli online.. mi fa paura solo la componente multiplayer.. se ripenso all'ultimo ghost recon.. :(

Giuseppe

attendo molto questo titolo sembra promettere bene... sempre che ubisoft non lavori nuovamente con i piedi

ghost

C'è più gente che gioca alle beta dei giochi finali. Sono diventati proprio cari i beta tester al giorno d'oggi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'