Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : disponibile l'aggiornamento di Aprile

07 Aprile 2015 2

I responsabili di Microsoft hanno annunciato l'imminente arrivo dell'aggiornamento di Aprile dedicato alla dashboard dell'attuale console, Xbox One.

L'update, nel corso delle prossime ore, sarà rilasciato nella sua versione definitiva, tuttavia mancheranno alcune features inizialmente annunciate. L'aggiornamento, secondo quanto rivelato, non includerà i server dedicati per le chat di gruppo e i messaggi vocali. Tali features hanno infatti ancora bisogno di essere testati al fine di risolvere alcune problematiche.

L'update include comunque al suo interno vari miglioramenti legati alle chat. I giocatori possono infatti contare su una serie di nuove informazioni che, aiutano ad abilitare il microfono, mostrano le impostazioni di privacy o gli eventuali problemi di rete durante le comunicazioni.

Grazie al nuovo aggiornamento all'interno dei Feed Attività invece vengono segnalate le azioni dei nostri amici inerenti ai contenuti dei Game Hub i quali, sono raggiungibili in modo molto più veloce grazie ad una serie link aggiunti in varie sezioni.

Infine l'aggiornamento introduce anche nuove features legate agli obiettivi e in particolare alla loro notifica che, viene arricchita anche di una breve descrizione. Nuove aggiunte anche per quanto riguarda l'area What's On, dove vengono indicati giochi, film, show televisivi e streaming più popolari tuttavia, al momento tale features è disponibile solo negli USA, in Canada e nel Regno Unito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

cosa cambia tra server dedicati e non e quella su 360 è su server dedicati che tu sappia?

Drak69

Aggiornata...la lista degli obiettivi con l'affiancamento si apre molto piu velocemente rispetto a prima, l'obiettivo con la descrizione è comodissimo e la chat dovrebbero essere messe su server dedicati.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto