Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin, disponibile il trailer della versione Xbox One

08 Aprile 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra le pagine del canale Youtube ufficiale di Xbox, è possibile godersi il trailer di Dark Souls II: Scholar of the First Sin, versione remastered di Dark Souls II disponibile dal secondo giorno di aprile.

Il filmato, denominato per l'occasione A New Darkness, mette in risalto non solamente le diverse migliorie grafiche legate al motion engine, ma sottolinea come il gameplay del gioco è stato impreziosito dalla presenza di nemici ancora più tosti della versione originale. Ottime notizie quindi per gli amanti dei titoli di casa From Software che adorano mettersi alla prova con software particolarmente impegnativi.

Il team di From Software sta sicuramente passando un periodo davvero esaltante. Tra Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Bloodborne, gli sviluppatori hanno confermato di essere uno dei gruppi di programmatori più apprezzato di questi ultimi tempi, fase videoludica molto particolare che, purtroppo, non riesce a convincere a pieno regime.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti i progetti futuri di From Software. Siamo certi che il team di sviluppo abbia già in pentola diverse idee riguardanti un ipotetico terzo capitolo di Dark Souls, e magari un Demon's Souls 2.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'