Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 Wild Hunt : annunciate due maxi espansioni che aggiungono diverse ore di gioco

08 Aprile 2015 3

I responsabili di CD Prject RED hanno recentemente annunciato due grandi espansioni post-lancio dedicate all'attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt.

I due contenuti aggiuntivi che, portano il nome di "Hearts of Stone" e "Blood and Wine", saranno incluse nell'Expansion Pass, una sorta di Season Pass.

"Hearts of Stone" che, vedrà il suo debutto ad ottobre, avrà una durata di oltre 10 ore e porterà i giocatori nelle terre selvagge di No Man's Land e per le strade di Oxenfurt. L'obiettivo, vestendo ovviamente i panni di Geralt, sarà quello di portare a termine una serie di missioni, affidate dal misterioso Man of Glass, al fine di svelare un grosso intrigo.

"Blood and Wine" avrà invece una durata di circa 20 ore e sarà rilasciato nei primi mesi del 2016. Il contenuto aggiuntivo includerà al suo interno una nuova regione dal nome Toussaint. Il compito di Geralt sarà quello di scoprire cosa si cela realmente dietro l'apparente tranquillità del luogo e del sul popolo.

Vi ricordiamo che entrambe le espansioni saranno a pagamento e saranno incluse all'interno dell'Expansion Pass tuttavia, è importante sottolineare che, come dichiarato da CD Projekt Red nel mese di novembre, The Witcher 3: Wild Hunt sarà accompagnato anche da ben 16 Dlc completamente gratuiti.

Ogni settimana saranno infatti rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi che introdurranno, all'interno di The Witcher 3: Wild Hunt, inedite missioni, costumi ed esclusivi kit per personalizzare i personaggi.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Re_Boo

Siamo diventati dei fessi e siamo pronti a pre-acquistare di tutto anche senza averlo giocato. 200 ore + 30 ore e tantissime ore...si come no. Poi 220 ore sono dialoghi stupidissimi e inutili e passeggiate a cavallo, il tutto guidato da liste della spesa. Sorbisciti il dialogo nel punto A poi vai a cavallo al punto B e sorbisciti un altro dialogo, uccidi qualche cattivo e sorbisciti un altro dialogo, ripeti tutto per le prossime 230 ore! Che meraviglia! Però dai potremo cambiare il costume. Scusate lo sfogo.

bannhide

Credo che lo acquisterò,ho giocato al 2 e mi sono divertito.

talme94

È una mia impressione o la metà delle news sui videogiochi riguarda the witcher? XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'