Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: Il team di sviluppo rilascia informazioni sul tool "Rockstar Editor" e si esprime sulle mod

09 Aprile 2015 11

Nel corso di una recente intervista, i responsabili di Rockstar hanno svelato interessanti informazioni in merito all'attesissima versione dedicata a Pc di GTA V che, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni, precisamente il 14 aprile.

Una delle principali novità inclusa all'interno della versione Pc di GTA V, è il tool dal nome Rockstar Editor, uno strumento che mette a disposizione dei giocatori una suite completa di strumenti per realizzare e pubblicare filmati di gioco direttamente sul Social Club e su YouTube.

Il Rockstar Editor, secondo quanto dichiarato nel corso dell'intervista dal lead gameplay designer John Macpherson, include al suo interno molte opzioni che permettono ai videogiocatori di registrare e manipolare in modo semplice le scene di gameplay. Oltre ad una serie di strumenti legati alla manipolazione della profondità di campo, di filtri, di suoni e cosi via, i giocatori possono inoltre creare filmati utilizzando qualsiasi personaggio del gioco e impreziosire i video con inediti dialoghi e azioni.

Per quanto riguarda le vere e proprie mod, i responsabili di Rockstar non vogliono in nessun modo che l'esperienza nel comparto online del popolare gioco sia rovinata. Di conseguenza, secondo quanto dichiarato, qualsiasi mod che potrebbero avere un impatto negativo su GTA Online sarà eliminata.

Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa, sono state pubblicate diverse immagini dedicate alle varie impostazioni grafiche di GTA V che gli utenti potranno settare al fine di raggiungere performance ottimali.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovan Battista Zane

LOL ma sul serio c'è qualcuno che non ci sta già giocando su pc?

Ivan Clemente Cabrera

su G2A o kinguin....per la lingua...quella la selezioni da steam, basta che la regione sia quella corretta

Felk

g2a kinguin o altri siti di key

Topax

L'unica è aspettare un po' per i saldi su Steam(penso a ferragosto, forse prima) oppure aspetta un po' a vedere se su Kinguin o altri il prezzo si abbassa...

Matt

DOMANDA: dove posso trovare gta per pc ita a prezzi convenienti, senza limitazioni, originale?

Drak69

Credo che su pc sia piu giusto dividere i due giochi GTA 5 e GTA Online...cosi da permettere alla gente di moddare gta 5 senza togliersi la possibilita di giocare online con gli amici.

Drak69

Uso mod di ogni genere da GTA 3 :D cmq spero che migliorino i server, perche gia ora ci sono un sacco di caricamenti e di problemi di connessione. Non oso immaginare quando si caricheranno anche di giocatori PC.

Marco Luciano

ahahaha sisi ma ne hai mai provata qualcuna? alcune sono davvero fighe però danneggiano spesso la connessione agli utenti

Frank Chierici

Spero che per loro non tutte le mod rovinino l'esperienza online

Drak69

GTA online per essere migliorato va migliorato dal lato server xD non con delle mod

Marco Luciano

beh diciamo che hanno ragione sul fatto che le mod che fanno crashare le sessioni vanno eliminate ma spero ne lascino qualcuna di quelle divertenti anzi spero migliorino il loro pessimo servizio online visto che anche con la fibra mi ritrovo in sessioni da solo molto spesso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'