Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Activision, rilasciando un teaser trailer, annuncia Call of Duty Black Ops III

10 Aprile 2015 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di Activision hanno pubblicato un breve teaser trailer dedicato al prossimo episodio della celebre serie di Call of Duty.

Il recente e breve filmato non lascia praticamente dubbi e le svariate indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi mesi sembrano trovare conferma nel breve video rilasciato.

Il prossimo episodio di Call of Duty, sviluppato da Treyarch, sarà Black Ops III, come indicato al termine del teaser trailer dalla sagoma di Alex Mason, protagonista indiscusso dei primi due capitoli di Black Ops, accompagnata dal numero romano tre.

Ovviamente al momento non ci sono notizie dettagliate su ciò che i giocatori troveranno nell'atteso nuovo episodio. Di conseguenza non sappiamo ancora con certezza se Call of Duty Black Ops III tornerà alle origini, abbandonando totalmente le nuove meccaniche di gioco di Advanced Warfare, o manterrà parte delle novità introdotte da Sledgehammer Games.

Call of Duty Black Ops III, come dichiarato da Scott Lowe sul blog Activision e come mostrato al termine del video, sarà ufficialmente presentato domenica 26 aprile.

A seguito del rilascio del video, ovviamente, sono emerse in rete alcune informazioni che sembrano provenire direttamente dal codice sorgente del sito ufficiale di Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops III è il primo titolo dedicato all'hardware di nuova generazione della acclamata serie Black Ops. Call of Duty: Black Ops III porterà i giocatori in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova generazione di Black Ops e il confine tra la nostra umanità e la tecnologia che abbiamo creato è sempre più sfocato, all'interno di un mondo nel quale, l'avanguardia militare robotica è la padrona della guerra. Con tre modalità di gioco uniche: campagna, multiplayer e zombie, Black Ops III garantirà la più profonda e ambiziosa esperienza di Call of Duty di sempre


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco M.

Gente che critica:
Senza nemmeno un misero trailer avete già scelto se comprarlo o no.
Ma questo è niente.
Questo amici miei è un black ops, non un advaxhjd worfeer, non un fant(ghosts)asmi...è black ops, della treyarch.
Tutti i giochi sviluppati da treyarch hanno la modalità zombie, probabilmente questa modalità possiede la storia più intrigata e complicata della storia dei videogiochi (anche se CoD è per i bambiniXd Ndr).
Quindi razza di gnomi armati di ascia, TACETE

FedeParmi

probabilmente sarà guerra batteriologica o comunque qualcosa legato a dna e cellule con probabili super soldati....lo dimostrano, secondo me, il fatto che la sagoma del soldato sembrano stringhe di dna e che il "3" parte dall'uno e si divide, proprio come una cellula

iclaudio

i treyarch hanno fatto sempre dei cod accettabili ..cosa si nventeranno questa volta? pianeti ? futuro? cortana se sai qualcosa parla!

Samu

Non fai a tempo a comprarne uno che devi gia' prenotare quello nuovo . E' triste ....

cubalibre

Ancora rimpiango i bei tempi dei primi COD... quelli si che era divertenti

Max

Fosse la volta buona che aggiornano il motore grafico dove magari se fai esplodere 40kg di c4 su un muro, questo quanto meno si scalfisce...

Patatoso Morbidoso!!

Ciao Amico estimatore dei superbi e indiscussi Velvet !! Troll are è IPER mega bello!!!

VelvetUnderground93

Manco trollare sai lol

NaXter24R

Un altro? Poi si chiedono come mai la gente parli male di CoD. Tra loro e Ubisoft se la giocano come compagnia più r1d1cola

Patatoso Morbidoso!!

È IPER FUTURISTICO QUESTO GIOCO STRAMEGABELLISSIMO!! EVVAI FRA POCHI MESI POTREMMO GIOCARCI!! INCREDIBILE!!!

TheFluxter

Ho levato il "like" per mettertelo una seconda volta!! Ahahahah!

VelvetUnderground93

Che palle ste guerre futuristiche

rsMkII

Se non viene rinviato di nuovo! 8-0

JackCarver

Io spero che ritornino alla guerra attuale, non se ne può più di guerra futuristica

asd555

Scontato come un panettone il 7 gennaio.
Cazzomene, tra tre giorni gioco a GTA V!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'