Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Saint Seiya: Soldiers' Soul, disponibili nuove immagini e il trailer ufficiale

11 Aprile 2015 10

Alcune ore fa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti Saint Seiya: Soldier's Soul, nuovo tie-in della tanto amata saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il prossimo periodo autunnale.

Per l'occasione, i boss della società hanno deciso di distribuire una serie di immagini e pubblicare un trailer creato ad hoc per l'occasione. Il filmato mette in risalto l'oramai classico scontro tra Seiya e Ioria del Leone, il tutto ovviamente caratterizzato dalla presenza di mosse devastanti e colpi alla velocità della luce.

Ci troviamo ancora una volta di fronte a un picchiaduro tridimensionale in cui sarà possibile utilizzare i diversi Cavalieri dello Zodiaco. Le immagini confermano infatti la presenza di Ikki della Fenice, Shiryu di Drago, Shun di Andromeda e Hyoga del Cigno, di conseguenza il cast dei Bronze Saint è al completo.

Su cosa si baserà la trama di Saint Seiya: Soldiers' Soul? Le tre saghe sono state già prese in considerazione in Saint Seija Brave Soldiers, di conseguenza siamo davvero curiosi di vedere quali storici combattimenti verranno riproposti per l'occasione. E' necessario sottolineare che Saint Seiya: Soldiers' Soul vedrà luce su Playstation 3, Playstation 4 e PC, di conseguenza I cavalieri dello Zodiaco debutteranno nella next-gen molto presto.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiuseppeHiTech

Pc pc pc pc pc pc pc pc XD

Hiruzen

Vorrei usare anche i cavalieri d'argento, i cavalieri neri e quelli d'acciaio. È chiedere troppo eh?

noncicredo

Forza Aioria.....

Hiruzen

Si ma oltre a bruciare fino al settimo senso devi arrivare all'ottavo se no non puoi combattere nell'aldila:)

Hiruzen

Parole sante

Hiruzen

Io lo preferirei come brave soldiers, al massimo una modalità a se come db xenovers, ci sto giocando e non mi sta entusiasmando

Hiruzen

Oh finalmente!!! Certo che i cavalieri di Odino sta volta li vorrei vedere e usare

ciccio35

ok che la saga di asgaard era un filler, però non hanno mai usato i loro cavalieri nei giochi :( speriamo che sto giro non se li dimentichino, e che usino qualche spectre in più

Leon

Ok ragazzi adesso sono contento mi avete svoltato l'umore.
Ero Arrabbiatissimo perchè amo Saint Seiya e non ho avuto una ps3 per godere dei giochi che sembravano favolosi.
Che Qlo che arrivano su Ps4/pc ! il Mio Cosmo già Brucia !

Gabry Carne

Ho letto bene???? PC ?!?!?!?!? Spero davvero non si tratti di un errore... :D :D :D

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto