Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Ukulele: la campagna Kickstarer è stata fissata a partire dal primo giorno di maggio

13 Aprile 2015 0

Sono ancora particolarmente flebili le informazioni che ruotano attorno a Project Ukulele, seguito di di Banjo-Kazooe che verrà prodotto grazie a una campagna di crowfounding attraverso il portale Kickstarter. I videogiocatori che vorranno partecipare alla creazione del gioco potranno infatti recarsi sulla pagina del gioco, a oggi ovviamente non ancora disponibile, a partire dal primo giorno di maggio, momento in cui vedremo apparire in rete i primi e succulenti dettagli riguardanti questa promettente epopea.

Classicamente non possono certo mancare le diverse voci di corridoio. Sembra infatti che alcuni utenti siano fermamente convinti che Project Ukulele non veda luce solamente su piattaforma PC ma pare che gli sviluppatori abbiano preso in considerazione di sviluppare il tutto anche su console. Su quale macchina da gioco resta comunque un mistero, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.

Siamo certi che moltissimi fan di Banjo-Kazooe saranno ben lieti di ospitare sul proprio PC, e se confermato su console, un nuovo capitolo della saga. Ci troviamo effettivamente di fronte a un brand particolarmente risonante, di conseguenza potremmo davvero avere per le mani un prodotto molto interessante. Dovremo però attendere il termine della campagna di crowfounding, in modo da capire o meno se sarà possibile affrontare questa nuova epopea.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'