Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sull’invito dell’E3 di Bethesda non compare Fallout

17 Aprile 2015 20

I responsabili di Bethesda stanno cominciando a inviare i primi inviti inerenti al loro Bethesda's E3 Showcase, che si svolgerà il 14 giugno al Dolby Theatre.

Gran parte del mondo videoludico si aspetta e spera che durante l'E3 2015 sia finalmente annunciato il prossimo capitolo del celebre Fallout, tuttavia nessun personaggio del celebre gioco compare nel recente invito spedito da Bethesda .

Tra i personaggi troviamo invece BJ Blazcowicz di Wolfenstein, un Cyberdemon di Doom, Sebastian di The Evil Within, alcuni personaggi di Elder Scrolls Online e un Tallboy di Dishonored.

Ovviamente non si hanno notizie ufficiali in merito a ciò che Bethesda presenterà e annuncerà all'atteso E3 2015, di conseguenza non sappiamo se i personaggi presenti sull'invito rappresentano indizi su quello che vedremo.

A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che nel corso dell'E3 2015 si scoprirà qualcosa in più in merito all'atteso nuovo capitolo di Fallout che, secondo alcuni rumor, ovviamente non confermati, dovrebbe essere ambientato a Boston, nel Massachusetts.

Varie indiscrezioni indicano, inoltre, che il nome in codice del progetto sia "Institute", e i giocatori si dovrebbero trovare ad affrontare anche una missione all'interno dell'Institute of Technology. Tra i personaggi compaiono invece i nomi di Preston Garvey, Travis Miles, un DJ della radio, e Sturges un ingegnere.



20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

morrowind 7

PierrNickeve®

veramente è una strategia di marketing per aumentare ancora di più l'hype.......se adesso c fidiamo di ogni parola che ci dicono gli sviluppatori stiamo freschi.
Innanzitutto quando gli sviluppatori parlano di frame bisogna sempre stare attenti perchè come si ben già sa dalle molte esperienza il frame difficilmente si manterrà sul piano proposto durante gli annunci.........la medesima cosa anche qui, è marketing come dovrebbe fare qualunque azienda ed è chiaro che non potevano confermare nulla.
Manca ancora un paio di mesi quindi non ti preoccupare ;)

Cristian Louis Watta

Non so se ricordi qualche mese fa quando si era trapelata una voce di un nuovo fallout e poi smentita da parte di bathesda che in merito aveva detto che era più probabile vedere prima un nuovo Skyrim??

PierrNickeve®

Ah okkei, beh per quel che ne sappiamo fallout 4 potrebbe benissimo essere annunciato all'E3 di quest'anno ed essere rilasciato per la fine di quest'anno se non più tardi del primo semestre del 2016, bethesda non è scema e sa perfettamente che se lo annunciassero a giugno i preorder schizzerebbero alle stelle.......tieni conto che il terzo capitolo uscì nel 2008 e il tempo per creare un degno seguito c'è lo hanno avuto eccome.

Cristian Louis Watta

Da nessuna parte.. E una mia opinione

PierrNickeve®

dove lo hai letto?

Damiano Tancredi

Sarà Bethesda a farmi comprare una delle nuove console, con un nuovo capitolo di The Elder Scrolls o Fallout, indifferentemente

Cristian Louis Watta

Fallout 4 uscirà nel 2017

Cristian Louis Watta

No! Intendevo oblivion 6

PierrNickeve®

ma speriamo veramente di no.

ILDaviz

niente fallout... che taccone... ci speravo..

TheZeion

volevi dire "Elder scrolls 6" vero?

Ruben Fasola

purtroppo temo tu abbia ragione :(

BeK³

Se non consideri TESO qualche speranza c'è :)

Cristian Louis Watta

Sarà più facile aspettarsi un Skyrim 6 che fallout 4

LucAltaiR

Ammesso che lo portino, lo vorranno usare come "sorpresona finale", quindi sicuramente non lo mettono nell'invito.

Sergio Iovino

ci sono software house che le loro ip le spremono facendo prodotti a neanche un anno di distanza dall'altro , altre che quasi snobbano, mi sta' bene fare prodotti buoni nel tempo necessario , ma skyrim e' uscito 4 anni fa' e follout 3 nel 2008 , io personalmente comprerei i seguiti ad occhi chiusi.

bazzilla

Troppo presto per un altro TES ...sigh T_T

xevidroid

Speriamo!!!!! Aspetto quel gioco da anni

PierrNickeve®

No eh!
Speriamo veramente che fallout 4 venga annunciato perché non se ne può più di tutta questa attesa quindi niente scherzi .....per me gli altri giochi possono anche sparire ma fallout deve e DOVRÀ essere annunciato!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'