Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse : annunciati tutti i contenuti del terzo Dlc

21 Aprile 2015 5

I responsabili di Bandai Namco hanno recentemente svelato tutti i contenuti del terzo DLC Pack dedicato a Dragon Ball Xenoverse che, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Con il nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori avranno la possibilità di dare uno sguardo agli eventi del prossimo film di Dragon Ball Z, scoprendo la forza interiore di Goku e il lato ancora più oscuro di Frieza.

Il terzo DLC Pack includerà al suo interno vari contenuti non solo legati al celebre universo di Dragon Ball, ma anche inerenti al film "Dragon Ball Z: Resurrection F".

I giocatori potranno utilizzare quattro nuovi personaggi : Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller. Il tutto sarà impreziosito da cinque Parallel Quests, due Masters, Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai, otto Masters Quests, 14 Mosse, due Costumi (Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit), due inediti accessori (Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set) e sette Z-Souls.

A seguito dell'annuncio inerente ai contenuti del terzo DLC Pack, Masayuki Hirano, Producer di Dragon Ball Xenoverse, ha dichiarato :

Come grande fan di Dragon Ball, sono felice di avere la possibilità di continuare a lavorare a questo titolo, anche dopo il lancio, per aggiungere i contenuti più recenti della licenza. I giocatori, grazie al Dlc, potranno provare le attesissime nuove trasformazioni di Goku, Vegeta a Frieza.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Carcione

Esce in Giappone il 9 giugno, ma in Italia ancora non si sa!

marco

quando esce il terzo dlc di dragon ball xenoverse?

noncicredo

Purtroppo io parlavo della versione PC. Cmq grazie.

sMattoZ1

Quello l'ha fatto sony su ps4 con l'ultimo aggiornamento mi pare

noncicredo

Tanto per curiosità, con uno dei DLC è stata anche introdotta la possibilità di settare i comandi del joypad a piacere?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'