Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Online supporterà match a 16 giocatori su Xbox One, Playstation 4 e Pc

22 Aprile 2015 5

Dopo le numerose informazioni emerse alcuni giorni fa, sul comparto online dell'attesissimo Metal Gear Solid V The Phantom Pain, oggi arrivano nuovi dettagli dal sito nipponico di Konami.

Secondo quanto riportato, Metal Gear Online su Xbox One, Playstation 4 e Pc, supporterà match a 16 giocatori mentre, a causa delle ovvie limitazioni tecniche sulle consolle di vecchia generazione di Sony e Microsoft, il comparto online supporterà un massimo di 12 giocatori.

La componente multiplayer dell'attesissimo Metal Gear Solid V The Phantom Pain, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzata da mappe di gioco abbastanza ampie e strutturate in modo da agevolare tutti coloro che amano particolarmente giocare nel ruolo del cecchino.

Secondo quanto recentemente rivelato, i giocatori avranno la possibilità di vedere, all'interno della schermata relativa alle informazioni dei match, anche la potenza e la stabilità della connessione degli altri giocatori. Gli host delle partite non potranno comunque impostare un limite di velocità in upload come parametro per la partecipazione ai loro match.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che l'atteso nuovo capitolo di Metal Gear Solid vedrà il suo debutto il 15 settembre su Xbox One, Xbox 360, Pc, Playstation 4, Playstation 3.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby snake

Io sono pronto ;)

Corewars

mamma mia l'hype.. non vedo l'ora

Hyperflow

Ho dei gran bei ricordi con Metal Gear Online di MGS4... questo sarà per me un acquisto obbligato. :)

GiorgioGR

Paura!

squak9000

panico!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'