Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DiRT 4: il titolo appare anche nei driver NVIDIA

23 Aprile 2015 7

Alcuni giorni fa abbiamo riportato l'effettiva presenza del titolo DiRT 4 nei profili Crossfire di AMD, ipotizzando classicamente che il titolo fosse effettivamente in via di sviluppo. Lo stesso indizio appare però anche nei driver NVIDIA, di conseguenza la nostra ipotesi potrebbe essere particolarmente vicina alla realtà.

Più precisamente sembra che il titolo sia stato testato con il 3D Vision set con tanto di giudizio "Eccellente". E' bene sottolineare che l'appena citato profilo non era presente nelle vecchie versioni dei driver, di conseguenza è lecito pensare in un aggiornamento creato ad hoc per l'occasione.

Navigando tra i meandri della rete, molti videogiocatori ipotizzano un vero e proprio annuncio alle porte, magari durante l'E3 di Los Angeles. Una forte fazione però pensa che la presenza di DiRT 4 nei driver potrebbe significare la presenza di pessime notizie in casa Codemaster, società che purtroppo non sta navigando in buone acque.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Ovviamente speriamo di poter mettere le mani sulla versione completa di DiRT 4 il più presto possibile.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
johnny117

gioco divertentissimo dalla grafica piacevole. non un simulatore ma ormai sono un fan della saga dal suo esordio. peccato per ken block..

Fabri Fina

sono venuto..

Anf3t4m1n

il rally simulazione era in gran turismo 2 con la escudo! hahahahahaha

Drak69

nessuno ha detto che sia un simulatore

SommoPastore

è porcheria super arcade, di rally non ha nulla, giusto l'ambientazione -.-"

Drak69

questo è IL gioco di rally per eccellenza secondo me...Dirt 3 tutt'ora anche graficamente rende moltissimo.

Alessandro Capello

super!
la serie dirt ha perso di realisticità a favore di un gameplay più semplice e immediato (e diciamocelo anche più divertente) ma comunque il 3 mi è piaciuto e spero in un 4 sostanzioso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'