Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege, disponibile un nuovo developer diary

24 Aprile 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube, ci siamo imbattuti in un nuovo video completamente dedicato a Tom Clancy's Rainbow Six Siege, nuovo capitolo del tanto amato brand che finalmente sta per tornare in auge direttamente sulla next-gen.

Più precisamente ci troviamo di fronte a un developer diary in cui i programmatori si sono lasciati andare in una serie di approfondimenti davvero interessanti, ovviamente il tutto dedicato al sopra citato gioco. Vediamo quindi le unità speciali britanniche, squadra selezionata dalla divisione British Counter Terrorism Unit, analizzate per filo e per segno. Le caratteristiche di ogni singolo membro vengono quindi sottolineate grazie ai diversi skill messi in risalto, il tutto impreziosito dalla presenza di alcune fasi di gameplay, catturate direttamente da diversi momenti di gioco.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Ci troviamo di fronte a un prodotto che potrebbe davvero dire la sua in un universo videoludico in cui vediamo Call of Duty spadroneggiare da anni. Siamo certi che Ubisoft mostrerà nuovi dettagli riguardanti Tom Clancy's Rainbow Six Siege durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto