Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III verrà rilasciato il 6 novembre.

27 Aprile 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete alcune informazioni riguardanti Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della saga che sembra possedere una serie di feature davvero interessanti.

La redazione della sopra citata società ha quindi deciso di accompagnare il tutto con il primo trailer legato al gioco, in modo da mostrare ai giocatori alcuni momenti particolarmente succulenti. Ovviamente a oggi non è ancora possibile approfondire il tutto, di conseguenza non ci sentiamo di rilasciare alcun commento al riguardo.

Siamo davvero curiosi di poter mettere le mani sulla versione dimostrativa del gioco. Le meccaniche introdotte in Call of Duty: Advanced Warfare risultano senza dubbio ottimali e soprattutto in grado di dare al gameplay una grossa sferzata. Sarà quindi possibile contare su nuove soluzioni? La trama lascia intendere che saranno presenti praticamente dei soldati con arti meccanici, di conseguenza potremmo avere per le mani un prodotto limato per l'occasione.

Siamo comunque certi che durante l'E3 di Los Angeles sarà possibile assistere a un vero e proprio spettacolo marchiato Activision. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 6 novembre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Che robaccia

Giovanni Vaccaro

La solita minestra riscaldata... Esoscheletri, umanoidi e soprattutto sembra sempre lo stesso motore grafico... Poi ovviamente spero di sbagliarmi...

feoncol

a me sembra sempre la stessa vecchia grafica.

Giuseppe Castorina

Non di discosta molto da Advanced Warfare onestamente

Francesco M.

Call of duty advanced warfare 2?

MrAwesomeITA

beta access solamente per USA e Canada?

Drak69

Graficamente inizia ad assomigliare a qualcosa di next gen xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'